È arrivato un nuovissimo trailer del film di The Flash, con Ezra Miller nei panni di Barry Allen, Sasha Calle, Michael Shannon, Ben Affleck e Michael Keaton, che tornano in diverse versioni nel ruolo di Batman per la prima volta in oltre 30 anni. Diretto da Andy Muschietti, il film promette di riconfigurare l’universo cinematografico della DC, mentre James Gunn e Peter Safran prendono il comando come nuovi co-CEO della compagnia.
La sinossi di The Flash
La sinossi di The Flash recita: “Ezra Miller riprende il ruolo di Barry Allen nel primo film standalone sul personaggio DC. I mondi di scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato minacciando la distruzione totale e non ci sono super eroi che possano contrastarlo. A meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso da quello che conosceva a uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma l’estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?”
Tom Cruise entusiasta di The Flash
Ricordiamo che Tom Cruise ha elogiato The Flash, il mese scorso, dopo aver visto il film. Secondo The Hollywood Reporter, la star di Top Gun: Maverick, Tom Cruise, ha incontrato il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. Durante l’incontro, il CEO ha menzionato quanto sia fantastico The Flash e Cruise ha chiesto di vederlo. Un dipendente della Warner Bros. Discovery ha portato il film a casa di Cruise a Beverly Hills e vi è rimasto fino a quando l’attore non ha finito.
Dopo che la proiezione è terminata e il dipendente ha restituito il film allo studio, Cruise è rimasto così colpito dal film che ha chiamato il regista Andy Muschietti. Secondo gli addetti ai lavori, Tom Cruise non ha avuto altro che elogi per il regista, dicendo a Muschietti che The Flash è “tutto ciò che vuoi in un film” e che “questo è il tipo di film di cui abbiamo bisogno ora”. The Flash uscirà nelle sale il 16 giugno 2023.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- varie (Attore)
- varie (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!