Cinema e Serie TVNews

The Mandalorian 3 arriverà in estate secondo Giancarlo Esposito

L'interprete di Moff Gideon annuncia una lieta notizia ai fan

L’uscita di The Mandalorian 3 non è molto lontana stando a quanto fa sapere Giancarlo Esposito. L’attore, che ritorna nei panni di Moff Gideon, ha rivelato che i fan non dovranno attendere fino alla fine del 2022 per vedere le avventure del cacciatore di taglie corazzato Din Djarin (Pedro Pascal) e di Grogu dopo The Book of Boba Fett. Durante una recente apparizione per promuovere la sesta e ultima stagione di Better Call Saul di AMC in The Rich Eisen Show, Esposito ha fatto intendere che la data d’uscita è stata anticipata alla metà del 2022.

Le parole di Giancarlo Esposito su The Mandalorian 3

Arriverà presto. Arriverà presto”, ha dichiarato Esposito. “Ho ancora un po’ di cose da fare al riguardo, tipo dare alcuni ritocchi finali a quello che faccio, ma credo che arriverà quest’estate. Nessuna data è stata ancora fissata, ma arriverà presto”, ha quindi concluso.

Le prossime uscite targate Star Wars

I creatori di The Mandalorian Jon Favreau e Dave Filoni discuteranno del futuro della serie durante Mando+: A Conversation with Jon Favreau & Dave Filoni, un panel alla convention Star Wars Celebration il 28 maggio. Le riprese della nuova stagione si sono recentemente concluse. Disney e Lucasfilm pubblicheranno la prossima serie limitata in sei parti Star Wars: Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor e Hayden Christensen, il 27 maggio. Andor, la serie prequel di Rogue One con Diego Luna nei panni della spia ribelle Cassian Andor, è in onda ad agosto, ma lo studio deve ancora annunciare una data di streaming su Disney+.

Ci saranno alcuni volti familiari e ci saranno molti volti nuovi“, aveva detto Pedro Pascal in precedenza a Neelix Magazine riguardo ai nuovi episodi di The Mandalorian. Le prime due stagioni hanno avuto come guest star Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), Greef Karga (Carl Weathers), Cobb Vanth (Timothy Olyphant), Ahsoka Tano (Rosario Dawson). Oltre a Fennec Shand (Ming-Na Wen) e Boba Fett (Temuera Morrison) e il Maestro Jedi Luke Skywalker (Mark Hamill, Max Lloyd-Jones). A marzo, Christopher Lloyd si è unito al cast in un ruolo sconosciuto. La terza stagione di The Mandalorian sarà trasmessa in streaming entro la fine dell’anno su Disney+.

Hasbro Star Wars The Black Series - The Mandalorian, Casco Elettronico da Collezione per Giochi di Ruolo, Giocattoli per Ragazzi dai 14 Anni in Su
  • THE MANDALORIAN: Il suo corpo è coperto da un'armatura in beskar, il volto nascosto da una maschera con visiera a T e il passato è avvolto nel mistero
  • CASCO ELETTRONICO ECCEZIONALE: Grazie a decorazioni dettagliate, un design ispirato alla serie, un’imbottitura interna e attacchi regolabili, questo casco è una fantastica aggiunta a qualsiasi collezione di Star Wars
  • LUCE ELETTRONICA FX: Questo casco mandaloriano riprodotto ispirandosi allo schermo è dotato di una luce tattica rimovibile e da doppie luci rosse interne che possono essere disattivate tenendo il casco capovolto
  • Cerca altri articoli per il gioco di ruolo di una galassia lontana lontana: cerca altri articoli per giochi di ruolo della black series ispirati ai film di star wars per creare la tua galassia (ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità)
  • Scopri la nostra vasta gamma di prodotti

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button