Cate Blanchett e Ben Stiller stanno collaborando per The Champions, una reinvenzione per il grande schermo di una serie di spionaggio di fantascienza britannica trasmessa originariamente negli anni ’60. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questa nuova produzione.
The Champions – Di cosa si tratta
Creata dal produttore televisivo britannico Dennis Spooner, la serie originale segue le vicende sugli agenti delle Nazioni Unite sopravvissuti a un incidente aereo in Himalaya.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, non è la prima volta che si è lavorato su un lungometraggio di The Champions. Infatti, nel 2007, Guillermo del Toro e Tom Hanks avevano preso di mira la proprietà per United Artist ma qualcosa non ha funzionato.
Le dichiarazioni
Cate Blanchett ha detto: “Volevo da tempo lavorare con Ben, il regista e l’attore. È uno dei registi più impegnati e versatili che lavorano oggi. Chiunque riesca a realizzare sia Zoolander che Escape at Dannemora è una forza creativa da non sottovalutare“.
E Ben Stiller ha continuato: “Sono un grande fan di Cate da molto tempo”. E scherzando ha aggiunto: “Spero che questo progetto aiuterà le persone a prenderla finalmente sul serio come attrice“.
Un passo indietro
The Champions era originariamente interpretato da Stuart Damon, Alexandra Bastedo, William Gaunt e Anthony Nicholls. La serie ha avuto un ciclo di vita di due stagioni per un totale di 30 episodi. Più nello specifico stiamo parlando di una produzione che ha avuto vita a partire al 1968 fino all’anno successivo, il 1969.
Cate Blanchett ha recentemente completato il lavoro sull’imminente adattamento di Borderlands di Eli Roth , mentre Ben Stiller è in post-produzione sul thriller Apple+ Severance, da lui diretto.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
- Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
- Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
- Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Cosa ne pensate di questa collaborazione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!