Site icon Orgoglionerd

Il reality competition show The Challenge -Spie, Bugie e Strategie è pronto al lancio globale

Il reality competition show The Challenge -Spie, Bugie e Strategie è pronto al lancio globale thumbnail

Il reality competition show The Challenge – Spie, Bugie e Strategie arriva sabato 28 agosto alle 21.00 in prima TV su MTV. L’attesissima nuova stagione dell’acclamato show che ha registrato un numero incredibile di ascolti in tutto il mondo, è pronto a tornare. In questa nuova stagione vedremo gareggiare – insieme ai concorrenti americani – 17 giocatori internazionali.

The Challenge arriva su MTV

the-challenge-mtv-orgoglio-nerd

The Challenge è disponibile a livello globale attraverso le reti internazionali di MTV in oltre 190 paesi. Si tratta di un reality show televisivo in cui i concorrenti competono uno contro l’altro in sfide estreme per evitare l’eliminazione. Il loro scopo è quello di arrivare alla finalissima e vincere un cospicuo premio in denaro.

I partecipanti sono costretti a vivere insieme durante tutta la competizione, per cui è facile che si creino tensioni o alleanze mentre ciascuno di loro lotta duramente per arrivare all’ultima sfida e aggiudicarsi l’ambito premio. Che i concorrenti gareggino in squadra, in coppia o da soli, la posta in gioco è alta e le prove da superare davvero estreme.

Adesso, per MTV, inizia una nuova era di The Challenge. A partire da domani, sul canale e sulla piattaforma streaming di NOW, arrivano 19 episodi ricchi di azione e 34 sfidanti provenienti da tutto il mondo. Ambientato sulla splendida costa mediterranea della Croazia, agenti d’élite degli Stati Uniti uniscono le forze con agenti internazionali, tutti armati di un istinto competitivo, sorprendente e pericoloso.

La missione sarà ricca di sorprese, per questo gli agenti verranno messi alla prova sia mentalmente sia fisicamente per vincere la loro “fetta” di un ricchissimo bottino: un milione di dollari. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di MTV.

Altre novità

Exit mobile version