Cinema e Serie TVNews

The Boys non si chiuderà con la quarta stagione

Eric Kripke ha aggiornato i fan della serie attraverso i social

Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, afferma che la quarta stagione non sarà l’ultima della serie.

Su Twitter, Kripke ha fornito ai fan del dramma sui supereroi di Prime Video un aggiornamento sulla produzione della quarta stagione, le cui riprese sono iniziate nell’agosto 2022. All’inizio di febbraio 2023, Kripke ha rivelato il titolo del finale della quarta stagione di The Boys. Nel suo ultimo tweet, Kripke ha detto del finale: “Sono qui per preparare e dirigere il finale della quarta stagione. No, non il finale della serie, ce ne saranno altre!”

Una quinta stagione di The Boys non è stata annunciata ufficialmente al momento della scrittura, ma il tweet di Kripke indica che lo show riceverà un rinnovo anticipato, simile a quello che sarebbe accaduto con la stagione 4. quasi un anno intero prima dell’uscita della Stagione 3 nel giugno 2022, quando la Stagione 4 è stata finalmente confermata. Tuttavia, la stagione 4 non ha una data ufficiale per la premiere, Kripke ha aggiunto nel suo post: “Soprattutto, S4 debutterà… ad un certo punto nel futuro nella nostra realtà percepibile”.

Guarda The Boys Gratis su Amazon Prime per 30 giorni

Tuttavia, prima della stagione 4 e 5 di The Boys, l’universo pieno di supereroi dello show si sta espandendo. Nonostante non abbia nemmeno una data di uscita ufficiale, lo spin-off Gen V live-action di The Boys sarà presentato in anteprima nel 2023. Il primo teaser trailer per Gen V è svelato nel dicembre 2022, con volti familiari come il velocista A-Train (Jessie T. Usher).

Un nuovo video di The Boys dalla Vought

Lo YouTube ufficiale di Vought International, gestito da Prime Video, ha pubblicato un nuovo video della stagione 4 di The Boys con Ashley Barrett di Colby Minifie che fornisce un aggiornamento sulle recenti attività dell’azienda. La finta presentazione della chiamata sugli utili della società vede Ashley precisare che la Vought sta attualmente cercando nuovi membri per unirsi al team di supereroi The Seven dopo l’apparente morte della regina Maeve e il cosiddetto “tradimento” di Starlight nella stagione 3 della serie. Il video anticipa anche come la stagione 4 di The Boys affronterà inizialmente la morte di Black Noir, con il Supe che si dice sia in una missione “critica” segreta all’estero, e indica che la ricostruzione del quartier generale di Vought è quasi completa.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button