A quanto pare, The Boys riceverà un’altra stagione da Prime Video. Nonostante non abbia ricevuto il via libera ufficiale dal colosso dello streaming, la star di The Boys Karl Urban ha rivelato al SXSW che la quarta stagione si girerà verso la fine dell’anno. “Sarò sul set di The Boys verso la fine dell’anno“, ha dichiarato l’attore a Variety nel fine settimana. La conversazione è arrivata in un contesto più ampio, che includeva il creatore di The Boys Eric Kripke e altri attori della serie.
Jack Quaid parla della terza stagione di The Boys
“Penso che questa stagione sia la nostra migliore“, ha dichiarato in precedenza la star di The Boys Jack Quaid sulla terza stagione. “Ovviamente sono molto di parte, ma è una stagione ancora più incasinata di quelle che abbiamo fatto finora. Penso che affrontiamo molti nuovi territori. Penso che tu veda i nostri personaggi in posti che non li hai mai visti prima. Sono così entusiasta che le persone li vedano Sarà fantastico… Non so cos’altro dire oltre, penso di essermi divertito di più a girare questa stagione rispetto alle altre perché tutti gli attori, ora, e la troupe, siamo come una grande famiglia”.
La terza stagione di The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles .
Antony Starr ha parlato della stagione 3, queste le sue parole: “Oh, mio Dio [la stagione 3] è senza dubbio una delle stagioni più divertenti della TV in cui ho avuto la fortuna di essere coinvolto! Mi sono divertito moltissimo nella stagione 2, e ho pensato che avessimo fatto qualcosa di veramente interessante in cui l’abbiamo portato al livello successivo in molti modi dalla stagione 1, e in realtà, è solo l’estensione di quello. Tutto quello che posso dire è che credo davvero che i fan andranno fuori di testa durante la stagione 3.” La terza stagione di The Boys, il cui trailer è stato pubblicato il 12 marzo, debutterà il 3 giugno su Prime Video.
- Ennis, Garth (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!