C’è un filo sottile che collega Supernatural a The Boys, e no, non ci riferiamo solo al fatto che entrambe le serie sono disponibili su Prime Video. Il filo rosso a cui facciamo riferimento è Eric Kripke, creatore di entrambi gli show. Un filo rosso che potrebbe diventare doppio dato che lo stesso Kripke ha recentemente espresso il desiderio di portare in The Boys anche Jared Padalecki, attore che ha interpretato il personaggio di Sam Winchester in Supernatural.
Eric Kripke vorrebbe portare Jared Padalecki in The Boys
L’idea di avere Padalecki a bordo è stata discussa e, come rivelato da Kripke, ci sono stati scambi di messaggi in proposito.
“Ci siamo inviati messaggi”, ha detto Kripke a Entertainment Weekly. “Sarebbe un peccato non avere Jared nello show in un modo o nell’altro a questo punto, anche solo per un episodio. È stato impegnato con le riprese di Walker, ma con la conclusione di quella serie, forse avrà tempo per venire a giocare con noi. Mi piacerebbe molto. Ne abbiamo sicuramente parlato.”
La potenziale partecipazione di Padalecki diventa ancor più intrigante alla luce della recente cancellazione proprio di Walker. L’attore sarebbe quindi momentaneamente libero.
Sebbene non ci sia alcuna conferma ufficiale, non sarebbe la prima volta che un ex Supernatural faccia la sua comparsa in The Boys. Per la terza stagione Eric Kripke aveva già convinto Jensen Ackles, che difatti è apparso nel ruolo di Soldier Boy.
Quando esce la Stagione 4 di The Boys?
Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni
La Stagione 4 di The Boys debutterà con i primi tre episodi il 13 giugno, in esclusiva su Prime Video. Seguirà la pubblicazione di un episodio a settimana. La serie è già stata confermata per una quinta stagione. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, potete (ri)guardare tutte le prime tre stagioni in streaming sulla medesima piattaforma di casa Amazon (dove potete riguardare anche tutto Supernatural).
La sinossi ufficiale della quarta stagione recita:
“Nella quarta stagione il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, e rimane sotto il controllo di Patriota che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita davanti, ha perso il figlio di Becca e il suo posto come leader della squadra The Boys: sono tutti stanchi delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!