Cinema e Serie TVHotSerie TV

Il trailer della quarta stagione di The Boys è finalmente online

La serie di Prime Video che offre un nuovo sguardo ai supereroi è pronta per una nuova stagione

Patriota e compagni sono pronti a tornare in azione. E così anche il team di Billy Butcher. Stiamo ovviamente parlando di The Boys, che si prepara alla stagione numero 4, con ancora tantissima capacità di attirare il pubblico. Oggi, mentre è in corso il Comic Con Experience di San Paolo, ha infatti debuttato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo ritorno in scena di questo show, a poche settimane dalla conclusione del suo spin-off Gen V. Andiamo subito a vederlo!

The Boys, il trailer della stagione 4 ci mostra il ritorno di Patriota

La terza stagione si è chiusa con uno degli scontri più devastanti della serie. Un tutti contro tutti che ha visto combattere Boys, Super, ex-Super, futuri Super e oltre, lasciando un segno importante nelle varie formazioni. Ma soprattutto ha mostrato l’ennesimo passaggio della caduta di Patriota, sempre più libero da qualsiasi etica e straordinariamente pericoloso. Ma senza che questo sembri intaccare in alcun modo la percezione che il pubblico ha di lui, che è forse la cosa più terrificante di tutto lo show.

Sarà interessante scoprire come gli eventi del finale si evolveranno in questa stagione numero 4 di The Boys. Non solo naturalmente quelli che riguardano Patriota, ma anche tutto ciò che riguarda i Boys di Billy Butcher, la candidata vicepresidente Victoria Neuman e la coppia Annie/Hughie. E chissà che quanto accaduto nel corso di Gen V, spin-off universitario dello show, non possa in qualche modo avere un impatto sui nuovi episodi. Per scoprirlo dobbiamo innanzitutto guardare il trailer della stagione in arrivo, che potete trovare qui di seguito.

La stagione 4 di The Boys farà il suo debutto su Prime Video nel 2024. Se siete rimasti indietro con le puntate (o non l’avete proprio mai iniziata) e volete recuperare, correte subito ad attivare la prova gratuita della piattaforma!

The Boys Sono Homelander Maglietta
  • Ripple Junction con licenza ufficiale Amazon Prime Original Series, The Boys apparel
  • Non incontrare mai i tuoi eroi. I ragazzi sono pronti a dimostrare che i sette non sono tutto ciò che sembrano. Questo disegno presenta Homelander con la citazione "Sono Homelander. Posso fare quello che voglio". in giallo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button