Cinema e Serie TVFilm

Il trailer di The Book of Clarence: LaKeith Stanfield diventa un aspirante Gesù

No, The Book of Clarence non è il tipico film sulla figura di Gesù, e il trailer ufficiale ce lo dice chiaramente. Certo, il protagonista interpretato da LaKeith Stanfield si inimica il governo di Roma e prova persino a compiere miracoli, ma a differenza di colui-che-venne-crocifisso (così, oggi ci sentivamo in vena di appellativi harrypotteriani) il protagonista ricerca il proprio posto nel mondo più che la vocazione religiosa.

Insomma, è un film irriverente e anche apparentemente irresistibile, diretto da Jeymes Samuel. Ma prima di parlarvene in modo più approfondito, diamo uno sguardo al trailer ufficiale.

Ecco il trailer di The Book of Clarence

The Book of Clarence è ambientato nel 33 d.C. e ci racconta di un uomo di Gerusalemme chiamato Clarence che si trova a un bivio della propria vita. Non avendo nulla di concreto in cui credere, il protagonista incontra Gesù (letteralmente) e ne rimane affascinato. Pensando di poter eguagliare la capacità di Cristo di compiere miracoli, curare malattie e diffondere la parola di Dio, Clarence intraprende il suo improbabile viaggio per diventare come il suo nuovo idolo.

Il cast del film, oltre al già citato LaKeith Stanfield, comprende Jacobi Howard, James McAvoy, Benedict Cumberbatch, Chase Dillon, RJ Cyler, Omar Sy, David Oyelowo, Anna Diop, Teyana Taylor, Alfre Woodard, Marianne Jean-Baptiste, Caleb McLaughlin, Micheal Ward e Babs Olusanmokun.

The Book of Clarence arriverà al cinema il 12 gennaio 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button