Film

Nicolas Cage non tornerà nei panni di Spider-Man Noir in Spider-Man: Across the Spider-Verse

Non vedremo Nicolas Cage nel prossimo film Spider-Man: Across the Spider-Verse. Non indosserà più i panni di Spider-Man Noir

Sony sta preparando un nutrito cast di Spider-People per farli apparire durante il viaggio di Miles Morales (Shameik Moore) nel Metaverso, nell’attesissimo sequel Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma Nicolas Cage non sarà uno Spider-People di questi. Mancherà infatti il vecchio alleato Spider-Man Noir, interpretato appunto da Nicolas Cage. In una recente intervista Cage ha rivelato che la Sony non gli ha chiesto di riprendere il suo ruolo di Spidey monocromatico. Eppure Spider-Man Noir era uno degli alleati chiave di Miles.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Ma cosa faceva Nicolas Cage interpretando Spider-Man Noir?

Nicolas Cage non sarà in Spider-Man

Anche tra la moltitudine di ragni unici provenienti da universi alternativi, Spider-Man Noir è stato uno degli alleati visivamente più sorprendenti ad arrivare nel mondo di Miles. Noir era un Peter Parker di un universo alternativo degli anni ’30, e quindi indossava un trench e un cappello tipici di un detective nella narrativa poliziesca noir. Cage si è divertito molto con il ruolo, usando i film di Humphrey Bogart e le interpretazioni di James Cagney come ispirazione per creare un Spider-Man più brizzolato.

Alla domanda se questo personaggio sarebbe tornato per il sequel, tuttavia, Cage ha rimandato alle decisioni della Sony. Detto questo però non ha chiuso completamente la porta al suo ritorno, perchè gli è piaciuto questo ruolo:

Dovresti chiedere a Sony. Non so cosa stia succedendo. Nessuno me ne ha parlato. Chiediglielo. Non lo so. Davvero no. Vorrei che lo facessero. Adoro anche Spider-Man Noir. Penso che sia un grande personaggio. Spider-Man è il supereroe più figo. E poi lo combini con Cagney, Bogart e Edward G. Robinson, dai, è un grande personaggio.

Nicolas Cage

Quindi chi sarà nel cast di Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Anche se Nicolas Cage non riprenderà il suo ruolo in Spider-Man: Across the Spider-Verse, un certo numero di attori già presenti nel precedente film sono già stati confermati. Anzitutto Shameik Moore, ovviamente, che tornerà nei panni di Morales. Inoltre due dei suoi alleati più importanti, Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) e Peter B. Parker (Jake Johnson) si uniranno a lui mentre esplora lo Spider-Verse. Bryan Tyree Henry tornerà nei panni del padre di Miles, Jefferson Davis. Insieme a lui Oscar Isaac, che apparirà come Miguel O’Hara aka Spider-Man 2099, dopo il suo cameo alla fine di Into the Spider-Verse.

Anche gli sceneggiatori e produttori Phil Lord e Chris Miller stanno tornando dopo aver guidato il film originale verso un enorme successo. A completare il cast del film ci sono Jason Schwartzman, Daniel Kaluuya, Issa Rae e Luna Lauren Vélez tra gli altri.

Considerando che Spider-Man Noir, Spider-Ham e SP//dr non erano presenti nel trailer di Across the Spider-Verse, sembra probabile che anche John Mulaney e Kimiko Glenn saranno assenti questa volta.

Offerta
Nuovo Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) con orologio | Altoparlante intelligente con orologio e integrazione Alexa | Bianco ghiaccio
  • Il nostro Echo Dot con il migliore audio di sempre - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • Controlla l’ora e molto altro a colpo d’occhio - Grazie ai miglioramenti dello schermo LED, puoi guardare il tempo, le sveglie, le previsioni del tempo, i titoli delle canzoni e molto altro.
  • La tua musica e i tuoi contenuti preferiti - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • Alexa può sempre aiutarti - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o il titolo di una canzone, imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot con orologio per posporre la sveglia.
  • La tua casa gestita in tutta comodità - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.

Anche se non si unirà al viaggio nei vari Multiversi di Spider-Man, Cage non sta certo con le mani in mano. Infatti è stato da poco pubblicato il trailer di Renfield, dove interpreterà Dracula nei panni di un boss dell’inferno. Anche il suo ultimo film, The Old Way, è appena uscito nelle sale. E ha già molti altri film in uscita nel 2024, tra cui Dream Scenario, Sand and Stones e il film horror Longlegs.

Vi ricordiamo che Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button