Cinema e Serie TVNews

The Book of Boba Fett: i fan impazziscono per il debutto di un personaggio

Nella sesta puntata un volto familiare ha entusiasmato gli appassionati

Attenzione: L’articolo contiene spoiler per la sesta puntata The Book of Boba Fett

I fan di Star Wars sono in fermento dopo il debutto di Cad Bane nel live action The Book of Boba Fett. I cameo continuano ad arrivare in questa serie e il cacciatore di taglie Duros è solo l’ultimo volto familiare a fare la sua apparizione. Questa volta, è stato assunto dai Pyke per occuparsi di chiunque cerchi di interrompere il loro commercio di spezie su Tatooine. Bane condivide un’enorme storia con Boba Fett poiché è stato addestrato da Jango Fett e in seguito ha contribuito a plasmare il leggendario cacciatore di taglie su cui è incentrata questa serie. Sarà sicuramente una resa dei conti, essendoci vecchie ferite da entrambe le parti. Tuttavia, è assolutamente emozionante vedere così tanti elementi di The Clone Wars, Star Wars: Rebels e altre voci che si fanno strada nell’azione dal vivo.

In una conversazione con The Hollywood Reporter, il regista Robert Rodriguez e lo scrittore Dave Filoni hanno parlato di come Boba Fett ha permesso loro di creare un ponte verso il passato di Star Wars. “Boba ci dà un collegamento diretto con la saga di Star Wars da quando è stato coinvolto in quella storia”, ha detto Filoni. “Questo crea un bel punto di incontro sia per i personaggi classici che per quelli nuovi. Gran parte di The Mandalorian era nuovo, o non era stato visto sullo schermo. Attraverso Boba Fett, possiamo intrecciare alcuni di quei personaggi e storie usando un personaggio che conosciamo ma non Non ne so molto.”

Ricordiamo che The Book of Boba Fett è certificato “fresh” su Rotten Tomatoes. È stato un inizio un po’ in salita per la serie esclusiva di Disney+, ma l’ultimo episodio ha alzato il gradimento della critica. Attualmente lo show ha ricevuto l’86% di reazioni positive.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button