Cinema e Serie TVFilmNews

The Batman, pubblicata una scena tagliata con Joker

Warner Bros. rilascia la scena con il Crown Principe del Crimine

Warner Bros. pubblica una scena tagliata di The Batman, che mostra quello che potrebbe essere il prossimo villain del Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson: il Joker. Una visione del futuro terribile della Gotham appena arrivata al cinema.

SPOILER ALERT: continuato solo se avete visto The Batman

The Batman, pubblicata una scena tagliata con Joker

The Batman finisce con l’Enigmista all’Arkham Asylum. Ma non è da solo. Infatti nella cella accanto a lui c’è un personaggio interpretato da Barry Keoghan, che non può che essere il Clown Principe del Crimine: Joker. In quella scena prende in giro per un po’ l’Enigmista di Paul Dano, per poi porgli un indovinello e promettendo di diventare suo amico.

Ma a quanto pare, nel film era presente un’altra scena con il nuovo e terribile Joker. Infatti in una massa che sembra rubata da Il Silenzio degli Innocenti (un altro thriller cui ispirarsi per Matt Reeves), il Più Grande Detective al Mondo chiede aiuto a Joker. Vuole entrare nella testa di un folle criminale per capire cosa farà in seguito l’Enigmista. Ma il Joker lo invita a guardare dentro se stesso, perché pensa allo stesso modo del villain. E visto come evolve la trama, forse il Joker non aveva tutti i torti.

the-batman-joker-scena tagliata-arkham-asylum-min

Joker resta sfocato dal vetro della sala visite per quasi tutto il tempo. Ma Reeves rivela con dovizia di particolari le cicatrici su mani e volto del personaggio. Che sembra aver perso anche buona parte della sua chioma verde.

Gli amanti dei videogiochi della serie Arkham non potranno che notare qualche somiglianza con il personaggio visto in Arkham City, sfigurato e ancora più pericoloso (interpretato da Mark Hamill).

the-batman-joker-revealed-header-min

Ma poiché la scena è stata tagliata, non dobbiamo stupirci se nel prossimo film qualche cosa nell’aspetto del Joker potrà cambiare. Anche la voce strascicata potrebbe essere solo effetto dell’incontro con Batman che lo ha spedito all’Arkham Asylum. E poi una scena tagliata tecnicamente non è canonica.

Ma cosa ne pensate di questo Joker di Barry Keoghan? Sarà lui il prossimo villain? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
The Batman (2022) (DS) ( DVD)
  • GENERE: Azione, Avventura
  • TARGET: Teens, Adulti, amanti dei Supereroi e Fan dell’Azione/Avventura
  • Con: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin Farrell
  • Matt Reeves (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Polygon

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button