Cinema e Serie TV

The Batman: Robert Pattinson temeva di perdere il ruolo per via dei rumor

Robert Pattinson svela di aver temuto di perdere il ruolo di protagonista in The Batman di Matt Reeves per i troppi rumor negativi. Durante una discussione con Time Out, Pattinson ha spiegato che le domande che ha ricevuto durante la promozione del suo film The Lighthouse gli hanno fatto temere il peggio. Queste le sue parole: “Non avevo nemmeno fatto l’audizione. È solo snervante perché ero davvero entusiasta e tu pensi: davvero, è così che perderò questo ruolo?”

Robert Pattinson ha scatenato l’ira dei fan

Robert Pattinson aveva sollevato l’ira dei fan quando, qualche tempo fa, ha affermato al New York Times che Batman non è un eroe. Precisamente ha dichiarato: “Batman non è un eroe. È un personaggio complicato”. Per poi aggiungere: “Non credo di poter mai interpretare un vero eroe: ci deve sempre essere qualcosa di un po’ sbagliato”. Pattinson rettifica questo pensiero sempre nella chiacchierata con Time Out: “Non ero educato sull’argomento”. Comunque ritiene eccessiva la reazione: “La gente si è molto arrabbiata per questo. È bizzarro. Non riesco ancora a capire l’argomento”. Per poi chiudere con sarcasmo: “Ok, è un supereroe, mi dispiace!”

L’attore in precedenza aveva dichiarato al Times di aver paura di dire la cosa sbagliata e di scatenare i fan di Batman. “Temo solo che quando dico qualcosa su Batman. Cosa significa? E non lo so! Ero molto bravo a censurare me stesso, ma ho detto così tante cose ridicole nel corso degli anni, quindi sono sempre curioso di promuovere questi film”. Bisogna andare sempre i piedi di piombo: “Sembra che con ogni film che esce, c’è sempre una mia citazione in cui si pensa, che tipo di esperienza extracorporea ha prodotto quelle sciocchezze”. The Batman debutterà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Ricordiamo che lo show è prodotto da DC Films e distribuito da Warner Bros. Pictures.

Il Cavaliere Oscuro - La Trilogia (Cofanetto 3 Blu-Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button