Al di là di ogni aspettativa, anche visto i toni cupi del film diretto da Matt Reeves, The Batman non sarà vietato ai minori. A meno di due mesi dall’uscita di The Batman, il clamore che circonda la pellicola ispirata ai fumetti DC sta continuando a crescere. Diversi trailer e tutto il merchandising dedicato hanno mostrato cosa i fan possono aspettarsi dal progetto, incluso il suo approccio oscuro. Ora sappiamo anche che The Batman è classificato PG-13 per “contenuti violenti e inquietanti, contenuti di droga, linguaggio forte e materiale allusivo“.
The Batman vedrà Robert Pattinson interpretare sullo schermo una versione completamente nuova del personaggio. Il cast include: Colin Farrell nei panni del Pinguino; Paul Dano nei panni dell’Enigmista; Zoe Kravitz nei panni di Catwoman; John Turturro nei panni di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nei panni di Gil Colson; Jayme Lawson nei panni di Bella Real; Barry Keoghan nei panni dell’agente Stanley Merkel; e Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth.
“Poiché rispetto tanto i fan, ho scelto di non pensare a loro durante la realizzazione del film“, ha detto Zoe Kravitz durante una recente intervista. “Matt ha scritto una storia davvero interessante, che presenta un personaggio complesso. Le relazioni al suo interno sono davvero interessanti. Tutto quello che volevo fare era onorare quella storia“. Ricordiamo infatti che il regista è anche co-sceneggiatore del progetto DC. Insomma, le sue parole lasciano intendere che ci troveremo di fronte a qualcosa di imperdibile.
The Batman, il racconto che non sarà vietato ai minori
La storia percorrerà i primi anni di Bruce Wayne come detective e vigilante di Gotham City, ma non sarà un film sulle sue origini. Di seguito vi proponiamo ciò che terze fonti hanno rivelato sulla trama: “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman scende nelle profondità di Gotham per trovare indizi. Il suo obiettivo è quello di risolvere il mistero dietro una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City.” Nella pellicola infatti sarà presente tutta la Batman Rogues Gallery, molto simile a quella dei fumetti originali. I numerosi villain della pellicola saranno tutti sospettati nell’indagine in corso.
Prima di concludere, vi ricordiamo le parole di Matt Reeves, regista e sceneggiatore, sul film:
“Il film mostra il Batman più spaventoso che si sia mai visto. Quello che fa il Cavaliere Oscuro in questa storia è un qualcosa di nuovo e spaventoso. Sarà un film d’azione, una detective story ed un thriller psicologico.“
The Batman debutterà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito da Warner Bros. Italia.
- Prodotto originale licenziato DC Comics / Warner Bros.
- Contenuto: tuta imbottita, mantello, maschera, cintura, calzari
- Taglia L
- Costume con muscoli pettorali imbottiti
- Occasioni: carnevale, compleanni, party, feste a tema, spettacoli, saggi, recite, cosplay
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento