La serie spin-off di The Batman di HBO Max, incentrata sul Pinguino di Colin Farrell, è ufficiale! Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
La serie sul Pinguino è ufficiale
Secondo quanto emerso, la serie sul Pinguino è finalmente ufficiale. Al lavoro su questa produzione troviamo il regista di Batman, Matt Reeves, intento a produrre la serie insieme a Dylan Clark (che ha anche contribuito a produrre anche il recente film di Batman). Nel ruolo di sceneggiatrice e showrunner Lauren LeFranc, che in precedenza è stata scrittrice e produttrice di Agents of Shield.
Le dichiarazioni
Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max, descrive il Pinguino di Farrell come una versione unica del personaggio. Più nello specifico, una versione del personaggio che i fan non hanno mai visto prima. Secondo Sarah Aubrey, la serie mostrerà Colin Farrell portare la sua già eccezionale interpretazione in The Batman a un livello superiore. Il Pinguino ha un ruolo secondario in The Batman, ma queste dichiarazioni fanno sperare a qualcosa di davvero stupefacente!
Pronto a elogiare la performance di Colin Farrell, Matt Reeves ha poi aggiunto: “Colin è esploso fuori dallo schermo nei panni del Pinguino in The Batman e avere la possibilità di esplorare a fondo la vita interiore di quel personaggio su HBO Max è un’emozione assoluta”.
Lo stesso Colin Farrell considera la serie Penguin una naturale evoluzione della trama del film. “Il mondo che Matt Reeves ha creato per The Batman merita uno sguardo più profondo attraverso gli occhi di Oswald Cobblepot”, ha detto Colin Farrell. E poi ancora: “ Non potrei essere più entusiasta di continuare questa esplorazione di Oz mentre sale attraverso i ranghi oscurati per diventare The Penguin”.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Hurwitz, Gregg (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!