Intrattenimento

The Batman: in arrivo una Catwoman di colore?

Matt Reeves avrebbe già in mente qualcuno...

Se la scelta di Robert Pattinson nel ruolo dell’Uomo pipistrello in The Batman ha creato clamore, di certo non saranno da meno le ultime novità giunte sulla pellicola di Matt Reeves. Scopriamo infatti interessanti aggiornamenti in merito al potenziale cast, con particolare attenzione all’attrice che potrebbe interpretare Catwoman.

The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman?

Stando a quanto riportato da Heroic Hollywood, il regista sarebbe attualmente alla ricerca di un’attrice di colore per la parte di Selina Kyle. Un casting che richiama alla mente quello che ha visto poi la cselta ricadere su Halle Berry, che prestò il volto alla Donna gatto nel film del 2004. Questo però è solo l’inizio, visto che Reeves pare abbia già in mente un volto specifico per la parte di Catwoman: i lineamenti da lui ricercati assomiglierebbero a quelli dell’attrice Zoe Kravitz. A quest’ultima sarebbe pare infatti sia stato offerto il ruolo in questione, ma sembra sia stata costretta a rinunciare a causa di numerosi impegni lavorativi.

Con Zoe Kravitz fuori dai giochi, resta di fatto che l’idea del regista non cambia. Reeves è deciso a scegliere per vestire i panni di Catwoman una donna di colore, della quale non specifica però l’etnia. Tutto è comunque ancora in fase di costruzione, soprattutto per quanto riguarda il cast. Ricordiamo infatti che al momento Robert Pattinson è l’unico membro del cast per ora annunciato. L’attore di Twilight interpreterà il giustiziere di Gotham City, nonché protagonista della nuova pellicola. Non ci resta che attendere aggiornamenti sui prossimi protagonisti.

[amazon_link asins=’B01IHWBAY2,B07KTK9B3H,B079KNT38F’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d74bad5b-1b1f-4b16-a550-49ece58ca43c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://heroichollywood.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button