Cinema e Serie TVFilm

Online il trailer The Adam Project, il film con Ryan Reynolds e Mark Ruffalo

Nel cast anche Walker Scobell, Alex Mallari, Jr., Jennifer Garner e Zoe Saldana

Netflix, dopo aver rilasciato in precedenza alcune fotografie, svela ora al grande pubblico il trailer ufficiale di The Adam Project. Scopriamo insieme tutti i dettagli del film incentrato sui viaggi nel tempo con protagonisti Ryan Reynolds e Mark Ruffalo.

The Adam Project – Il trailer del film

Manca un mese esatto all’uscita del film sul Netflix. Nel frattempo possiamo però dare un primo sguardo a ciò che ci attende, grazie al trailer pubblicato online.

La trama

Di seguito, condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film: “Il tredicenne Adam Reed sta ancora piangendo l’improvvisa morte del padre, avvenuta l’anno precedente, e una notte trova un pilota ferito nel suo garage. Si tratta in realtà di una versione più vecchia dello stesso Adam, proveniente da un futuro in cui i viaggi nel tempo stanno muovendo i primi passi. Ha rischiato tutto per tornare indietro in missione segreta. Unendo le forze, devono affrontare un’avventura nel passato alla ricerca del padre (Ruffalo), mettere le cose a posto e salvare il mondo. Mentre i tre lavorano insieme, sia il giovane sia il vecchio Adam elaborano il loro lutto e hanno l’opportunità di guarire le ferite che li hanno forgiati. In aggiunta alle difficoltà della missione, i due Adam scoprono di non piacersi granché, e se devono salvare il mondo, devono prima trovare un modo per andare d’accordo“.

Le dichiarazioni 

L’umorismo che Adam usa nel film sono presenti in alcuni aspetti della mia vita. È un meccanismo di difesa“, ha detto Reynolds durante un’intervista a Vanity Fair. “Permettere a qualsiasi cosa di entrare, ma deviarla attraverso l’umorismo. E, naturalmente, parte del viaggio che sta intraprendendo riguarda l’abbassare quello scudo“.

In merito al film, il regista Shawn Levy ha detto: “Questo personaggio è diverso da quello interpretato da Ryan nel nostro ultimo film. Guy [il riferimento è a Free Guy] è un ragazzo profondamente innocente e ingenuo nel corpo di un uomo. Mentre Adam Reed in The Adam Project è ferito dalla vita e di conseguenza profondamente cinico“.

Data di uscita

The Adam Project uscirà l’11 marzo sulla piattaforma Netflix.

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
NetflixYoutube

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button