L’universo di Star Wars è pronto ad espandersi nuovamente con l’arrivo di “Star Wars: The Acolyte“: Lucasfilm ha annunciato la data d’uscita della serie che ci porterà nell’era dell’Alta Repubblica. Il lancio ufficiale è previsto per il 4 giugno su Disney+, ma già il poster rivelato dall’account Twitter ufficiale di Star Wars fa pensare che la serie potrebbe sorprendere. Forse la serie sarà più cruenta di quanto ci aspettassimo.
The Acolyte, ecco la data d’uscita e il poster della serie Star Wars
Scopri qui le nuove uscite su Disney+
Il tweet ufficiale (tramite Comicbook.com) non solo ha acceso le aspettative, ma ha anche suggerito che ulteriori dettagli saranno svelati il 19 marzo, lasciando intendere la possibile pubblicazione di foto, un teaser o addirittura un trailer.
“The Acolyte” si annuncia come un thriller misterioso che esplorerà gli angoli più oscuri della galassia, seguendo le vicende di un ex Padawan e del suo Maestro Jedi impegnati a risolvere una serie di crimini. Tuttavia, le forze oscure che incontreranno saranno ben più pericolose di quanto immaginato. Almeno a giudicare dal sangue sulla spada laser.
Il cast include Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman, Carrie-Anne Moss e Margarita Levieva, con Leslye Headland di “Russian Doll” alla guida dello sviluppo della serie.
Sebbene l’era dell’Alta Repubblica sia stata già esplorata attraverso fumetti, romanzi e videogiochi, “The Acolyte” rappresenta la prima incursione in live-action in questo periodo storico dell’universo di Star Wars. Un’era lontana dalle vicende della famiglia Skywalker, all’apice del potere della Repubblica e dell’Ordine Jedi.
Le storie a fumetti e i libri hanno presentato diversi personaggi interessanti e storie dense di avvenimenti. Resta da vedere se anche le serie riusciranno a trasportarci in questo mondo, ancora più antico degli avvenimenti dei primi film di Star Wars. Lo scoprire il 4 giugno, su Disney+.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!