Cinema e Serie TVFeatured

La cerimonia degli Oscar del 2021 avverrà in presenza

Un rappresentante dell'Academy e della ABC ha svelato la decisione dell'organizzazione

Non ci saranno Oscar “virtuali”. “La trasmissione degli Oscar avverrà in presenza”, ha detto in esclusiva a Variety un rappresentante dell’Academy e della ABC. Quest’anno, l’Academy of Motion Arts and Sciences ha spostato la sua trasmissione annuale al 25 aprile 2021, a seguito della pandemia COVID-19. Fonti interne agli Oscar dicono che, rinviando la cerimonia di premiazione, l’Accademia sperava che i cinema sarebbero stati nuovamente aperti in primavera, consentendo così a più film di competere nella celebrazione annuale dei migliori film dell’anno. Ma anche se le sale cinematografiche restano chiuse, tenendo gli Oscar più tardi in primavera, gli organizzatori si stanno ora concentrando per assicurarsi che l’evento continui come sempre dal vivo.

Da capire quante persone potranno partecipare

Ciò potrebbe ancora creare alcune domande sul numero esatto di persone ammesse all’interno del Dolby Theatre di Los Angeles da 3.400 posti, dove tradizionalmente si svolge la cerimonia. “L’Academy ha recentemente fatto una panoramica del Dolby per vedere tutte le molteplici opzioni”, ha dichiarato un addetto stampa del premio che conosce bene la situazione. Non è chiaro quali protocolli di sicurezza verranno introdotti per la cerimonia. Un rappresentante del Dolby Theatre ha rifiutato di commentare.

Dopo i blocchi di marzo, la pandemia COVID-19 ha paralizzato l’industria cinematografica, con le sale chiuse e la produzione interrotta. In risposta, l’Accademia ha esteso la tempistica di ammissibilità dal 31 dicembre al 28 febbraio 2021, oltre a far sì che i film presentati in anteprima sulle piattaforme di streaming si qualifichino per l’invio.

La cerimonia degli Emmy a settembre è stata un evento ibrido che ha avuto alcuni elementi di persona con il conduttore Jimmy Kimmel e la maggior parte dei candidati che guardavano lo spettacolo da casa su Zoom. Non è chiaro quanti dei candidati potranno – o accetteranno – la presenza di persona. Considerando anche che molti attori in gara sono anziani. Tra questi Anthony Hopkins, 82 anni; Ellen Burstyn, 88 anni; Sophia Loren, 86 anni; Meryl Streep, 71 anni; David Strathairn, 72 anni; e Yuh-Jung Youn, 73 anni.

Lage - Statuina Premio per miglior Attore, Trofeo dorato, h 23 cm per Party Premiazione, Statuetta color oro per festa di Laurea, festa del Papà, Compleanno, Party Cinema. A41580S
  • 🏆 [UTILIZZO] Elegante premio perfetto per qualsiasi festa, per premiare il festeggiato nelle più importanti feste come Compleanno, Festa del Papà e della Mamma, Feste a tema, Feste di Laurea, Feste di fine anno scolastico, e molte altre celebrazioni.
  • 🎬 [CINEMA] Statuina perfetta per un Party a tema Cinema per premiare i tuoi amici come nelle vere premiazioni. Sentiti come una vera Star del Cinema!
  • 💯 [QUALITA’] Statuetta realizzata con materiali di alta qualità, la doratura è lucida e splendente per un regalo di grande effetto!
  • 🌟 [DORATA] Decora la tua casa con questa statuina che grazie al suo colore dorato risulterà gradevole alla vista e adatta all’arredo della tua casa
  • 😍 [DESCRIZIONE] Statuetta Trofeo color Oro lucido e splendente con basamento circolare in plastica nera. Altezza 23 cm.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button