Secondo indiscrezioni, The Flash della Warner Bros. e della DC Films è un grande successo in basi ai test screening. Secondo Variety, fonti affermano che il primo film da solista di Fastest Man Alive è stato “ben accolto” dal pubblico nelle prime proiezioni di prova.
Ezra Miller, che riprenderà il ruolo di Barry Allen/The Flash nel suo primo film da solista, è apparso per la prima volta come Scarlet Speedster insieme a Superman di Henry Cavill e Batman di Ben Affleck in Justice League (2017). Il regista Andy Muschietti ha rivelato nell’ottobre 2020 che il film solista di The Flash avrebbe “riavviato” il DC Extended Universe, ma non avrebbe “dimenticato” nessuno dei film precedenti.
Le dichiarazioni di Andy Muschietti su The Flash
“Beh, voglio che tu vada a vederlo, quindi non ho intenzione di dirti molto”, ha dichiarato Andy Muschietti. “Ma quello che ti dirò è che è un viaggio. Sarà divertente ed eccitante e ci sono molti personaggi DC in esso. Flash è il supereroe di questo film perché è il ponte tra tutti questi personaggi e le linee temporali. E in un certo senso, riavvia tutto e non dimentica nulla”.
Sebbene i dettagli sulla trama rimangano scarsi, The Flash tratterà pesantemente il multiverso ed esplorerà realtà alternative, con Ben Affleck pronto a riprendere il suo ruolo di Bruce Wayne/Batman della DCEU per un piccolo cameo, insieme a Batman di Michael Keaton da Batman del 1989 e Batman del 1992. Miller dovrebbe interpretare anche una versione malvagia di The Flash nel film. In una precedente intervista, Muschietti ha spiegato che questa trama sarà la base per i futuri film sulle proprietà della DC.
“Questo film è un po’ un cardine, nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide”, ha detto Andy Muschietti all’epoca. “È inclusivo nel senso che sta dicendo che tutto ciò che hai visto esiste e tutto ciò che vedrai esiste, nello stesso multiverso unificato”. The Flash uscirà nelle sale il 23 giugno 2023.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento