Site icon Orgoglionerd

Ted Lasso e l’AFC Richmond arrivano in FIFA 23

Ted Lasso e l'AFC Richmond arrivano in FIFA 23 thumbnail

Dopo aver trionfato agli Emmy, Ted Lasso diventa protagonista anche in FIFA 23: EA Sports e Warner Bros annunciato la possibilità di usare l’AFC Richmond all’interno del gioco. Potrete rubare palla con Roy Kent e segnare con Jamie Tartt, con l’allenatore dagli inconfodibili baffi che vi sostiene dalla panchina.

Ted Lasso arriva su FIFA 23 con tutta l’AFC Richmond

FIFA 23 | Official Ted Lasso Trailer

Potrete utilizzare la squadra inglese allenata dal coach americano (e da coach Beard) in Modalità Carriera, Calcio d’inizio, Amichevoli online e Stagioni online. In particolare, con la Carriera sarete proprio l’allenatore baffuto, alla guida del Richmond o della vostra squadra preferita.

Fresco di nuova vittoria agli Emmy, Jason Sudeikis racconta: “Sono davvero fortunato e profondamente grato di aver vissuto molti momenti speciali nella mia carriera finora, e considero questa esperienza tra le migliori. Come fan di lunga data di EA SPORTS FIFA, avere Ted Lasso e l’intera squadra dell’AFC Richmond nella nuova versione del gioco è davvero un sogno che si avvera per me e il resto dei ragazzi. Il nostro cast e la nostra troupe lavorano duramente in questo spettacolo e siamo lusingati che entri in risonanza con così tante persone. Non vediamo l’ora che i nostri fan abbiano l’opportunità di giocare con, giocare come, e anche giocare contro i loro personaggi preferiti dell’AFC Richmond”.

Troverete l’AFC Richmond nel campionato “Resto del mondo”, con tutti i migliori giocatori in campo: Roy Kent, Jamie Tartt, Sam Obisanya e Dani Rojas. E anche lo stadio di Nelson Road sarà in FIFA 23.

Brett Goldstein, che ha vinto l’Emmy interpretando Roy Kent, commenta: “È così straordinariamente bello essere in FIFA. Non sono sicuro che questo aiuterà a dissipare le voci sulla CGI, ma ne vale assolutamente la pena. Non vedo l’ora di battere mio nipote in una partita con me come Roy Kent e lui come Jamie Tartt. Sarà furioso”.

Se anche voi volete fare infuriare i Tartt del mondo, FIFA 23 arriva su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One il 30 settembre, con accesso anticipato per FIFA 23 Ultimate Edition il 27 settembre 2022.  

OffertaBestseller No. 1
FIFA 23 Standard Edition PS5 | Italiano
  • Tecnologia HyperMotion2: La tecnologia HyperMotion può contare sul doppio dei dati e introduce ottima funzionalità, con oltre 6.000 animazioni realistiche ricavate dai milioni di fotogrammi del sistema di cattura avanzato di FIFA 23
  • FIFA World Cup: Vivi le competizioni importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022 maschile e la FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023. Ulteriori informazioni saranno disponibili prima dell'inizio dei rispettivi tornei
  • Calcio femminile: Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal lancio in FIFA 23 della Barclays FA Women's Super League e della D1 Arkema. Inoltre, goditi le animazioni dedicate per le calciatrici ottenute attraverso la tecnologia HyperMotion2 che rendono i movimenti delle atlete in FIFA 23 realistici
  • Gameplay: La nuova meccanica per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci d'angolo rivisti e una fisica realistica aggiungono ulteriore varietà al "The World's Game"
  • Cross-play: Sfida i tuoi amici a FIFA 23 su diverse piattaforme, grazie all'introduzione del cross-play nelle modalità 1 contro 1 di FIFA Ultimate Team, come Stagioni Online, Amichevoli Online e altre
Exit mobile version