NewsSerie TV

Ecco il teaser trailer di They Call Me Magic, la nuova serie su Magic Johnson

Lo show sarà disponibile ad aprile in esclusiva su Apple TV+

Apple ha rilasciato il teaser trailer di They Call Me Magic, la serie in quattro parti sulla vita di Earvin Magic Johnson. Lo show sarà disponibile dal 22 aprile in esclusiva su Apple TV+. I quattro episodi ripercorreranno i successi del ragazzo dalle umili origini: nato a Lansing, nel Michigan, diventato prima il volto dei Los Angeles Lakers e consacratosi poi come leggenda NBA. They Call Me Magic si unisce alla rosa in espansione di pluripremiate docuserie e documentari su Apple TV+, tra cui Boys State, The Velvet Underground e Beastie Boys Story.

They Call Me Magic: Apple rilascia il teaser trailer

È disponibile in teaser trailer di They Call Me Magic, l’attesissimo documentario in quattro parti che offre uno sguardo olistico e illuminante sulla vita e la carriera di Earvin Magic Johnson, una delle figure più iconiche del mondo. La serie sarà presentata in anteprima il 22 aprile su Apple TV+. La docuserie offre un punto di vista nuovo sull’incredibile storia della vita di Johnson. I quattro episodi ripercorreranno i successi del ragazzo dalle umili origini: nato a Lansing nel Michigan e diventato il volto dei Los Angeles Lakers. Successivamente, grazie al suo talento, è diventato una delle più grandi leggende NBA di tutti i tempi. Inoltre, Magic Johnson ha cambiato il modo di affrontare il tema dell’HIV e si è affermato come attivista e imprenditore di successo.

Grazie a filmati e interviste inedite, alle testimonianze di personaggi di spicco della politica e uomini d’affari, oltre a quelle della sua cerchia ristretta di amici e familiari, la serie offrirà uno sguardo senza precedenti su uno dei grandi dello sport. La serie su Earvin Magic Johnson si unisce alla rosa in espansione di pluripremiate docuserie e documentari su Apple TV+, tra cui Boys State, vincitore dell’Emmy Award; The Velvet Underground, l’acclamato documentario del regista Todd Haynes; Beastie Boys Story vincitore del Critics Choice Award e nominato agli Emmy e ai Grammy Award; il documentario di successo mondiale Billie Eilish: The World’s A Little Blurry. They Call Me Magic sarà disponibile a partire dal 22 aprile in esclusiva su Apple TV+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button