Cultura e SocietàNews

È morto Stephen “Twitch” Boss, ballerino e DJ per The Ellen Degeneres Show

La conferma dalla moglie ballerina Allison Holker Boss

Stephen “Twitch” Boss, l’amabile DJ di “Ellen DeGeneres Show” e ballerino che è diventato famoso in “So You Think You Can Dance”, è morto, sua moglie, la collega ballerina Allison Holker Boss, lo ha confermato in una dichiarazione alla CNN. Aveva 40 anni.

Il ricordo della moglie Allison Holker Boss

“È con il cuore più pesante che devo condividere che mio marito Stephen ci ha lasciato“, ha detto Holker Boss in una dichiarazione. “Stephen ha illuminato ogni stanza in cui è entrato. Apprezzava soprattutto la famiglia, gli amici e la comunità. Era la spina dorsale della nostra famiglia, il miglior marito e padre, e un’ispirazione per i suoi fan.Dire che ha lasciato un’eredità sarebbe un eufemismo e il suo impatto positivo continuerà a farsi sentire“, ha aggiunto. “Sono certa che non passerà giorno in cui non onoreremo la sua memoria. Chiediamo privacy in questo momento difficile per me e soprattutto per i nostri tre figli”.

Boss è morto suicida, secondo il medico legale della contea di Los Angeles. L’ufficio del coroner della contea di Los Angeles ha concluso l’esame e ha pubblicato il rapporto sulla sua morte mercoledì. Boss è stato dichiarato morto intorno alle 11:25 di martedì mattina nel sobborgo di Encino a Los Angeles, secondo il coroner della contea di Los Angeles. Holker Boss ha concluso la sua dichiarazione dicendo “Stephen, ti amiamo, ci manchi e salverò sempre l’ultimo ballo per te”. La coppia ha festeggiato il nono anniversario di matrimonio pochi giorni fa.

La carriera di Stephen Boss

Nato a Montgomery, in Alabama, Stephen Boss si è guadagnato il soprannome da bambino quando non riusciva a stare fermo. Si è diplomato alla Lee High School di Montgomery nel 2000 e ha continuato a studiare Dance Performance al Southern Union State Community College e alla Chapman University. Sei anni fa ha parlato con l’autore ed ex giocatore di football Lewis Howes per il podcast di quest’ultimo e ha parlato del suo passato, incluso l’essere cresciuto da una madre single e come il suo rapporto con il padre assente lo ha aiutato a plasmarlo. Nel 2003, Boss è stato semifinalista in “The Wade Robson Project” di MTV ed è stato anche secondo nella competizione per talenti televisivi “Star Search”.

Diventare un secondo classificato in “So You Think You Can Dance” nel 2008 ha segnato l’inizio della sua ascesa alla fama e in seguito sarebbe tornato a servire come giudice per la competizione di ballo. Ellen DeGeneres lo ha assunto come DJ del suo popolare talk show diurno nel 2014, un lavoro che ha ricoperto fino a quando lo spettacolo non è andato in onda quest’anno. Boss è stato anche coproduttore esecutivo dello spettacolo. È rimasto in contatto con i fan tramite i suoi famosi account sui social media, condividendo spesso video di lui che ballava con sua moglie.

I due erano ballerini all-star nella settima stagione di “So You Think You Can Dance” nel 2010 e si sono legati romanticamente. “Abbiamo condiviso un ballo alla festa conclusiva di quella stagione di ‘So You Think You Can Dance’ e da allora siamo stati insieme”, ha detto Boss a People a febbraio. “Non c’è stato dialogo, non c’è stata conversazione o un primo ritrovo. Letteralmente, abbiamo ballato ed eravamo insieme tenendoci per mano il giorno dopo”, ha aggiunto Holker Boss. “E non abbiamo mai guardato indietro.” I due sono genitori di tre figli.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
edition.cnn

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button