Film

Madame Web: un teaser mostra i costumi delle protagoniste

Nel nuovo teaser di Madame Web uno sguardo ai costumi delle eroine che incontrerette nel prossimo film, spin off di Spider Man

TOP AUTHOR

Il nuovo teaser del nuovo spin-off di Spider-Man di Sony Pictures, Madame Web, offre ai fan un’occhiata più ravvicinata ai costumi delle Spider-Women del cast principale.

Il video presenta immagini estese di Dakota Johnson nel ruolo di Cassandra Webb, mentre scopre le sue abilità chiaroveggenti. Questo nuovo potere appena acquisito la porta in una missione pericolosa, che consiste nel proteggere tre giovani donne da un potente nemico, Ezekiel Sims interpretato da Tahar Rahim. Spetta al personaggio principale interpretato da Johnson impedire a Ezekiel di cambiare il futuro del trio come Spider-Women.

Il teaser di Madame Web di 30 secondi offre anche una nuova visione di Sydney Sweeney nel ruolo di Julia Carpenter, Celeste O’Connor nel ruolo di Mattie Franklin e Isabela Merced nel ruolo di Anya Corazon nei loro rispettivi costumi da supereroi.

Madame Web è diretto e co-scritto da S.J. Clarkson, che in precedenza ha diretto vari episodi di “Jessica Jones” e “The Defenders” su Netflix. Questo segna il debutto come regista per lungometraggi di Clarkson dopo oltre due decenni di lavoro in televisione.

Nel cast ci sono anche Emma Roberts, Adam Scott, Zosia Mamet e Mike Epps, i cui personaggi rimangono sconosciuti. Tuttavia, voci precedenti suggeriscono che Roberts e Scott potrebbero potenzialmente interpretare i genitori di Peter Parker/Spider-Man, Mary e Ben Parker.

In un’intervista precedente, Roberts ha parlato del suo personaggio misterioso in Madame Web, confermando che non sarà una supereroina. “Alcune persone potrebbero pensare che sia una supereroina ma no… siccome non ho poteri soprannaturali, posso dirtelo.” ha scherzato. “È davvero diverso da tutti gli altri film Marvel, è molto ancorato alla realtà. Mi piace che ci siano tante attrici fantastiche, è davvero guidato dalle donne, e penso che non sarà quello che la gente si aspetta.”.

teaser di Madame Web

Madame Web promette una fresca storia originale

Secondo il produttore Lorenzo di Bonaventura, il film espanderà la storia dell’origine di Madame Web, nonostante la limitata presenza del personaggio nei fumetti.

“Se sei un fan di Spider-Man, adorerai il personaggio perché lo conosci dai fumetti, anche se li non ha un ruolo così importante. Stiamo realizzando la storia dell’origine di Madame Web.” ha spiegato. “Quindi la incontri prima che diventi effettivamente la persona che conosci nei fumetti, e capisci come diventa quella persona. Quindi, penso che sarà un territorio davvero fresco e nuovo per i fan.”.

Gli altri progetti di Sony Pictures e Marvel

Oltre a Madame Web, Sony Pictures ha in programma altri due spin-off di Spider-Man di grande risonanza per il 2024, tra cui “Kraven the Hunter” con protagonista Aaron Taylor-Johnson e “Venom 3” con Tom Hardy.

Ulteriori notizie recenti hanno suggerito la continuazione della partnership tra Sony Pictures e Marvel Studios per lo sviluppo del prossimo film su Spider-Man con Tom Holland come protagonista, dopo il successo di “Spider-Man: No Way Home” del 2021.

La produzione del progetto potenziale è oggetto di voci che inizieranno più avanti quest’anno, con Holland e Zendaya che, secondo quanto riferito, riprenderanno i rispettivi ruoli di Peter Parker/Spider-Man e M.J.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button