Cinema e Serie TVFilm

Jungle Cruise, aperte le prevendite della nuova avventura Disney

Volete avventurarvi in una divertente esperienza lungo il Rio delle Amazzoni?

Sentite il richiamo dell’avventura? Volete avventurarvi in una divertente esperienza lungo il Rio delle Amazzoni? Allora questo annuncio potrebbe fare voi! Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per la nuova avventura Disney con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt: Jungle Cruise. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Jungle Cruise – La storia

Grazie alla nuova avventura Disney, Jungle Cruise, lo spettatore verrà portato direttamente all’interno di una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni! A mettere ulteriore pepe al tutto ci saranno due star del cinema a interpretare i protagonisti. Troviamo infatti l’attore Dwayne Johnson nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff ed Emily Blunt nei panni di un’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton

Preparate le valigie perché il viaggio sarà lungo e non privo di sorprese. Si partirà da Londra con direzione foresta amazzonica! Lily recluta Frank, lui avrà il compito di guidarla lungo il corso del fiume! Riusciranno nell’impresa? La loro barca diroccata riuscirà ad affrontare il viaggio? Una cosa è certa, Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina.  Durante la loro avventura non mancheranno dunque la presenza di innumerevoli pericoli nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Cosa accadrà una volta raggiunto l’albero perduto? Quali segreti nasconderà? La posta in gioco, per Lily e Frank, sarà alta! 

Il cast

Jungle Cruise è diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da attori stellari. Troviamo Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramírez e Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti. La produzione porta i nomi di John Davis, John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn, mentre Scott Sheldon e Doug Merrifield sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Michael Green e Glenn Ficarra & John Requa, da un soggetto di John Norville & Josh Goldstein e Glenn Ficarra & John Requa.

Data di uscita

Jungle Cruise arriverà il 28 luglio nelle sale italiane. Dal 30 luglio sarà possibile vederlo in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

E voi, preferita la comodità dello streaming o l’esperienza del cinema? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button