Letteratura e fumettiNews

Arriva un Tamagotchi di One Piece

Uscirà in Giappone questo autunno e saranno presenti vari personaggi

One Piece è in circolazione da decenni e tutti gli occhi sono puntati sul film in uscita dell’anime. Dalle action figure all’abbigliamento, le aziende di tutto il Giappone si stanno preparando a promuovere One Piece Film: Red mentre la sua premiere si avvicina ad agosto. E alla fine, il team di Tamagotchi si unirà al divertimento. Come puoi vedere di seguito, Tamagotchi x One Piece arriverà in Giappone questo autunno e non passerà molto tempo prima che i fan di tutto il mondo mettano le mani sulla linea. Dopotutto, quale fan di One Piece non vorrebbe far crescere il proprio Roronoa Zoro o Franky?

Disponibili vari personaggi del famoso manga e anime

La collezione consentirà ai fan di avere qualsiasi pirata ufficiale di Cappello di Paglia, quindi sì, Jinbe è incluso in questa linea! Franky, Chopper, Usopp, Zoro, Rufy, Nami, Sanji, Robin, Brook e Jinbe sono tutti disponibili per i fan che acquistano un Tamagotchi di One Piece. La collezione uscirà questo novembre all’estero in tempo per le vacanze invernali. E se ne vuoi uno, il Tamagotchi ti costerà circa $ 65 dollari prima della spedizione.

Che ci crediate o no, questa è ben lungi dall’essere la prima linea anime Tamagotchi. Il marchio di animali domestici virtuali ha collaborato con altre grandi serie come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e Spy x Family riceverà presto la sua serie di animali domestici.

Ricordiamo che Eiichiro Oda, oltre a preparare il manga l’autore, sta anche lavorando al 15° lungometraggio animato della serie, One Piece Film: Red. Oda ha creato un nuovo personaggio per il film, Uta, una giovane cantante che è la figlia di Red-Haired Shanks, il potente capitano che ha dato a Rufy il suo iconico cappello di paglia e ha ispirato il ragazzo a diventare un pirata. Il film sarà presentato in anteprima in Giappone il 6 agosto. I dettagli sull’uscita internazionale del film devono ancora essere annunciati.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button