La serie tv The Walking Dead vanta numerosi appassionati sparsi in tutto il mondo e AMC è lieta di annunciare una nuova interessante novità. Scopriamo inseme tutti i dettagli di Tales of the Walking Dead!
Tales of the Walking Dead
Il mondo di The Walking Dead, arrivato alla sua undicesima stagione, non è pronto a fermarsi. Infatti, per tutti gli appassionati, è stata annunciata una nuova serie ricca di azione e avventura. Più nello specifico si tratta di un vero e proprio spin-off a episodi della durata di un’ora.
Ma cosa dobbiamo aspettarci? Una cosa è certa, Tales of the Walking Dead vedrà all’opera moltissimi personaggi noti ma anche completamente nuovi. Attualmente la produzione della prima stagione dovrebbe iniziare il prossimo anno.
Le dichiarazioni
“The Walking Dead è uno spettacolo che ha fatto la storia della televisione e ha attirato un esercito di fan appassionati e molto coinvolti“, ha affermato Dan McDermott, presidente della programmazione originale per AMC Networks e AMC Studios. “Vediamo così tanto potenziale per una vasta gamma di narrazioni ricche e avvincenti in questo mondo, e il formato antologico a episodi di Tales of the Walking Dead ci darà la flessibilità di intrattenere i fan esistenti e offrirà anche un punto di ingresso per i nuovi spettatori, in particolare su piattaforme di streaming. Abbiamo visto il fascino di questo formato in classici televisivi come Ai confini della realtà e, più recentemente, Black Mirror, e siamo entusiasti di coinvolgere i fan in questo nuovo modo, sullo sfondo di questo mondo davvero unico e avvincente“.
Continua Scott M. Gimple, chief content officer di Walking Dead Universe: “Questa serie, più di ogni altra nell’universo di Walking Dead , si basa su nuove voci, prospettive e idee, dando vita a storie diverse da quelle che abbiamo raccontato prima“, ha detto Gimple. “Sono entusiasta di essere il consigliere di Channing, aiutando in ogni modo possibile a rendere reali queste nuove visioni per i migliori fan della TV.“
E voi, avete amato la serie Tv The Walking Dead? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!