Cinema e Serie TVNews

Free Guy si mostra in un altro esilarante promo con Ryan Reynolds

Sul suo account Twitter ufficiale, Ryan Reynolds ha pubblicato un altro piccolo promo del film Free Guy di cui è protagonista.

La scenetta presentata è simile alla precedente: Ryan Reynolds e Jodie Comer vengono intervistati in maniera seria e professionale ma Reynolds viene infastidito dalla didascalia “Vincitrice dell’Emmy Award” che appare sotto il nome della Comer. Inizia quinti una tanto breve quanto efficace sequenza di battibecchi tra l’attore e chi inserisce le didascalie sulla grafica video con risultati esilaranti.

Il nuovo film d’azione diretto da Shawn Levy racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.

Oltre ai già citati Ryan Reynolds e Jodie Comer (Killing Eve), il cast è composto da Lil Rel Howery (Scappa – Get Out), Taika Waititi (Avengers: Endgame), Joe Keery (Stranger Things) e Utkarsh Ambudkar (Mulan).

Free Guy – Eroe per Gioco, la nuova commedia d’azione della 20th Century Fox arriverà nelle sale italiane il 2 luglio 2020 distribuita da The Walt Disney Company Italia.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button