Cinema e Serie TVFilm

Uno stretto collaboratore di Zack Snyder boccia il nuovo costume di Superman

Dopo essere stato svelato sui social pochi giorni fa, il nuovo costume di Superman continua a far discutere (tanto in positivo quanto in negativo). Non tutti, infatti, hanno apprezzato il nuovo outfit creato per il debutto di David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio.

Tra coloro che hanno avuto qualcosa da ridire anche Clay Staub, collaboratore di vecchia data di  Zack Snyder (regista dei precedenti film di Superman), che non ha proprio apprezzato l’impostazione creativa del costume.

Clay Staub: “Il nuovo costume di Superman? Ingombrante e gommoso”

Intervenuto a gamba tesa sui social, Staub ha twittato:

“Chi ha pensato che questa fosse la migliore opzione per un First Look? Davvero, non sto scherzando, parlando esclusivamente dal punto di vista della composizione, la posa (mentre si infila lo stivale) fa sembrare che il petto e le braccia del costume siano ingombranti e gommosi. A proposito, stiamo tornando ai calzoncini? Chiedo per un amico”

Chissà se l’amico è proprio Zack Snyder. Ad ogni modo la discussione è andata avanti, con Staub che ci ha tenuto a specificare che la critica è rivolta solo ed esclusivamente al costume di scena, e non all’attore o all’eventuale trama (che per ora resta avvolta nel mistero. In un’altro tweet Staub ha infatti scritto:

“A proposito – non sto commentando l’attore o la storia, che potrebbero essere fantastici. Sto solo osservando la composizione del costume e l’impressione che mi lascia. Se la metafora è l’Uomo Nuovo/Costume Nuovo o Tirarsi Su per i Propri Stivali… allora entrambi hanno fallito”

Il nuovo film di Superman, precedentemente noto come Superman: Legacy, è attualmente in fase di produzione in Georgia e arriverà nelle sale l’11 luglio 2025.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button