Cinema e Serie TV

The Flash: George Clooney non pensa tornerà come Batman

Lo show arriverà nei cinema il 3 giugno 2022

George Clooney si è recentemente sbilanciato su The Flash. L’attore ha risposto ad una precisa domanda: potrebbe riprendere il suo ruolo di Batman nello show di Ezra Miller? D’altronde, stiamo per entrare in una nuova era di film a fumetti in cui le possibilità sembrano infinite. Più specificamente, attori di precedenti incarnazioni tornano grazie al multiverso. Finora, Jamie Foxx è pronto a riprendere il ruolo di Electro da The Amazing Spider-Man 2 per il terzo film della serie di Tom Holland. E ancora Michael Keaton e Ben Affleck stanno per interpretare Batman ancora una volta in The Flash di Ezra Miller. Il film solista di Flash sta per presentare due Batmen, quindi perché non aggiungerne un altro con la versione di George Clooney?

George Clooney esclude l’ipotesi

Non è un segreto che George Clooney detesti Batman e Robin per ovvie ragioni, ma interpretare ancora una volta il Cavaliere Oscuro in The Flash potrebbe rappresentare una sorta di riscatto. Durante una recente intervista con Empire, Clooney ha dunque condiviso la sua eccitazione per il ritorno di Michael Keaton nel film solista di Ezra Miller, tuttavia non si vede a indossare di nuovo il mantello e la maschera tanto presto. Queste le sue parole: “È divertente – noterai che non mi hanno chiamato! In qualche modo non ho ricevuto quella chiamata. Ascolta, ci sono alcune cose che non sai mai. Questo, lo so”.

Il prossimo film solista sarà ispirato alla trama del fumetto di Flashpoint che seguì The Flash mentre navigava in un universo DC alterato. Scritto da Geoff Johns e disegnato da Andy Kuber, Flashpoint ha modificato radicalmente lo stato dell’universo DC Comics e ha portato al lancio dei nuovi 52 titoli. Al momento non si sa quanta ispirazione trarrà dal fumetto il prossimo film di Ezra Miller. Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson, The Flash è interpretato da Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck e Billy Crudup. The Flash arriverà nei cinema il 3 giugno 2022.

Offerta
The Flash Stg.5 (Box 5 Dv)
  • La serie ha conquistato pubblico e critica
  • Il nono episodio di questa stagione è la prima parte del mega-crossover con i rispettivi noni episodi della Settima Stagione di Arrow e della Quarta Stagione di Supergirl.
  • In questa Stagione la serie ha raggiunto il traguardo dei 100 episodi
  • Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button