Dopo aver festeggiato l’enorme successo al botteghino di Guardiani della Galassia Vol. 3, il regista James Gunn comincia a pensare al futuro. E il futuro per Gunn vuol dire assemblare il cast di Superman: Legacy.
Ricordiamo che quanto troverete in questo articolo è una raccolta di rumors e speculazioni. Lo stesso James Gunn, in un tweet, ha specificato che non discuterà i provini e non confermerà o smentirà nulla. Nello stesso tweet ha però rivelato un dettaglio importante: un membro del cast è già stato scelto, e non è un volto familiare all’universo di Superman.
Chi sarà nel cast di Superman: Legacy?
Come detto i rumors in merito si rincorrono e, secondo quanto riferito da Deadline, sarebbero diversi gli attori in lizza per i ruoli di Clark Kent (a.k.a. Superman), Lois Lane e Lex Luthor. Deadline riferisce inoltre che James Gunn starebbe attualmente visionando i video-provini ricevuti, per mettere insieme il primo cast di Superman: Legacy.
I possibili Superman
Alcuni dei nomi in lizza per il ruolo di Clark Kent includono David Corenswet e Andrew Richardson. Sembra invece sfumare l’ipotesi Jacob Elordi. La star di Euphoria era uno dei nomi emersi dai primi rumors, ma a quanto pare erano mere speculazioni.
Regna invece un po’ di confusione in merito alla figura di Nicholas Hoult: secondo The Hollywood Reporter sarebbe in lizza per il ruolo di Superman, mentre per Deadline concorrerebbe a quello di Lex Luthor.
David Corenswet
Secondo The Hollywood Reporter David Corenswet sarebbe in cima alla lista dei candidati per James Gunn. Corenswet, oltre ad essere apparso in un episodio della sesta stagione di House of Cards, è principalmente noto per il personaggio di Jack Castello nella miniserie Hollywood. Non solo: sul grande schermo ha partecipato al cast di Pearl insieme a Mia Goth. Il rumor ha fatto impazzire i fan in rete, molti dei quali sarebbero ben felici di vedere Corenswet nei panni di Superman. Lo dimostra questa simpatica fan art.
Andrew Richardson
Più complesso invece inquadrare le possibilità di Andrew Richardson, che lo scorso anno è apparso nel cast di The Independent (per la regia di Kevin Conrad). Richardson è inserito tra i papabili Superman da parte dei principali portali di informazione internazionale.
Il cast di Superman: Legacy: le possibili Lois
Deadline afferma che Emma Mackey, Rachel Brosnahan, Phoebe Dynevor e Samara Weaving avrebbero tutte inviato un videoprovino per la parte di Lois Lane. Ipotesi sulle quali conviene anche The Hollywood Reporter.
Emma Mackey
Emma Mackey è una delle star della serie Netflix Sex Education, che nei prossimi giorni vedremo anche nel cast di Barbie. Al momento non sappiamo molto se non che è tra le attrici che hanno proposto un proprio videoprovino.
Rachel Brosnahan
Su Rachel Brosnahan sappiamo qualcosa in più. The Hollywood Reporter riferische che la star vincitrice dell’Emmy per The Marvelous Mrs. Maisel avrebbe tenuto un provino spettacolare. Tuttavia la sua età potrebbe essere un fattore negativo per la scelta, dato che si ritiene che Gunn, per Superman: Legacy, punterebbe su un cast di ventenni.
Phoebe Dynevor e Samara Weaving
Phoebe Dynevor è arrivata al grande pubblico con l’acclamata serie Bridgerton, mentre Samara Weaving è reduce dall’apparizione in Scream VI. Non si sa molto sul loro provino.
Lex Luthor (o Apex Lex)
C’è molto interesse per il personaggio di Lex Luthor, la nemesi di Superman. Il portale TheWrap afferma che il Lex Luthor che vedremo in Superman: Legacy sarà Apex Lex, una versione del personaggio che è già apparsa nei fumetti e che ha poteri che gli permettono di tenere testa a Superman.
Anche qui i rumor sono interessanti. Alcuni (come Deadline) riferiscono che per il ruolo di Apex Lex Gunn si sarebbe rivolto ad alcuni nomi di spicco con cui ha lavorato in passato. Lo sguardo di tutti è quindi rivolto al cast di Guardiani della Galassia Vol. 3.
L’altra scuola di pensiero invece ritiene che tra i principali indiziati per il ruolo ci sarebbe Nicholas Hoult.
- 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
- 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
- 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
- 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
- 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!