Tra foto rubate e leak dal set, il nuovo Superman impersonato da David Corenswet continua ad alimentare l’hype degli appassionati. Parlando degli scatti trapelati in rete, il regista James Gunn ci ha tenuto a ribadire che la situazione è sotto controllo, e che i leak erano previsti.
I leak dal set di Superman
Il riferimento è ovviamente alle foto pubblicate in rete settimana scorsa, nelle quali si vedevano i titoli (e le immagini) di alcuni giornali di Metropolis con l’Uomo d’Acciaio celebrato per le sue imprese (super)eroiche.
Una delle immagini più suggestive ritraeva Superman subito dopo aver salvato venti persone da un edificio in procinto di crollare.
Un’altra foto, proveniente dal quotidiano Daily Planet (ovviamente quotidiano fittizio), mostrava Superman nell’atto di fermare un treno in corsa, evitando così un potenziale disastro.
James Gunn: “Me lo aspettavo, ma non c’è alcuno spoiler”
James Gunn, interagendo con i suoi follower su Threads, ha affrontato la questione degli scatti rubati con tranquillità, dichiarando che le foto non rivelano alcun dettaglio della trama. La sua risposta diretta e rassicurante ha sottolineato la sua intenzione di non girare scene cruciali in luoghi pubblici e facilmente accessibili.
“Me lo aspettavo”, ha scritto Gunn su Threads in risposta a un fan che gli ha chiesto delle foto trapelate sul set di Superman che sono circolate online. Alla domanda se le foto del set contenessero spoiler, Gunn ha risposto: “Neanche un po’. Non girerei mai un grosso spoiler all’aperto, in mezzo alla città”.
Cosa sappiamo del nuovo film di Superman: trama, cast e data di uscita
Al momento poco sappiamo della trama, il che conferma l’ottimo lavoro svolto per mantenere segreta la pellicola. A quanto ne sappiamo il film si propone di esplorare il conflitto interiore di Superman, che cerca di conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua crescita umana. La sinossi ufficiale promette una narrazione incentrata sui valori di verità, giustizia e sul modo di vivere americano.
Nessun dubbio invece sul cast principale che, oltre al già citato David Corenswet, include Rachel Brosnahan (nei panni di Lois Lane), Nicholas Hoult (Lex Luthor) e Isabela Merced (Hawkgirl). E poi ancora Sara Sampaio, Edi Gathegi, Terence Rosemore, Anthony Carrigan, Skyler Gisondo, Nathan Fillion, María Gabriela de Faría e Wendell Pierce. Quest’ultimo interpreterà Perry White, il direttore proprio del Daily Planet.
Il nuovo Superman (precedentemente chiamato Superman Legacy) arriverà nelle sale italiane tra poco più di un anno. La data di uscita italiana è attualmente fissata all’11 luglio 2025.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!