Cinema e Serie TVNews

Super Mario Bros: il film con Chris Pratt è stato rinviato

Mario sarà interpretato da Chris Pratt mentre Luigi da Charlie Day

Nintendo e Illumination Entertainment hanno rinviato l’uscita del prossimo film di Super Mario Bros con Chris Pratt. L’annuncio è stato fatto dal creatore di Mario Shigeru Miyamoto su Twitter, che ha rivelato che Nintendo e Illumination hanno “deciso di spostare l’uscita globale nella primavera del 2023, il 28 aprile in Giappone e il 7 aprile in Nord America. Le mie più sentite scuse, ma vale la pena aspettare.

Non è chiaro il motivo per cui il film in uscita è ritardato, anche se Miyamoto, creatore del personaggio di Mario e produttore e direttore del gioco per Nintendo, ha affermato nel novembre 2021 che il film di Super Mario Bros. era “praticamente realizzato”. All’epoca, il game designer ha anche notato che Nintendo aveva “un’ottima sensazione al riguardo”, anche se ha specificato che Nintendo era “molto attenta” a “non tradire i clienti” e avrebbe continuato a lavorare al film fino a quando non era sicuro di soddisfare le aspettative.

Charlie Day interpreterà Luigi

Aggiornamenti più recenti dalla produzione, invece, arrivano dal doppiatore di Luigi Charlie Day, che ha discusso della segretezza del film e ha rivelato di non aver ancora visto una sceneggiatura. “Non so niente”, ha dichiarato in una recente intervista. “Mi presento e loro dicono ‘Dì questo e dici quello’, ed è tutto molto divertente e bello, e poi esco e ci sono come due ragazzi in tuta con i martelli che dicono, ‘Non è vero? Non dire niente a nessuno di questo, Charlie! Lo giuro su Dio, ti prenderemo le rotule, ti spezzeremo il collo.'”

Mentre Charlie Day interpreterà Luigi nel film d’animazione, Chris Pratt darà la voce al protagonista Mario. La decisione di scegliere Pratt per il ruolo ha ricevuto molte critiche da parte dei fan in particolare perché la star di Guardiani della Galassia non è italiana. Tuttavia, il produttore e fondatore di Illumination Chris Meledandri è venuto in difesa di Pratt. “Beh, io stesso come italoamericano, capisco i commenti”, ha detto. “Charlie Day, che interpreta Luigi, in realtà viene da origini italiane”. Super Mario Bros. uscirà in Nord America il 7 aprile 2023 e in Giappone il 28 aprile 2023.

Super Mario Bros DVD
  • Bob Hoskins, John Leguizamo, Dennis Hopper (Attori)
  • Annabel Jankel, Rocky Morton (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button