Site icon Orgoglionerd

Summertime avrà una terza stagione: lo conferma Netflix

Summertime avrà una terza stagione: lo conferma Netflix thumbnail

Per celebrare l’arrivo della seconda stagione, Netflix ha annunciato che la serie Summertime avrà anche una terza stagione. La serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – torna oggi, 3 giugno, con la seconda stagione.

Summertime avrà una terza stagione: la conferma di Netflix

Summertime 2 | Trailer ufficiale | Netflix

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo la terza stagione di Summertime, solo la conferma da parte di Netflix. In ogni caso oggi, 3 giugno, la serie torna sulla piattaforma streaming con la seconda stagione diretta da Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione e da Marta Savina.

Tutte le puntate sono firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela GambaroLuca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature. Summertime riporterà il pubblico tra le atmosfere estive della costa adriatica, grazie anche al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission. 

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale della seconda stagione.

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro.

Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Questa estate, però, parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

La colonna sonora della serie Netflix

La serie Netflix Summertime torna a regalare emozioni anche in questa seconda stagione, con una colonna sonora che farà immergere il pubblico nelle atmosfere dell’estate, dell’adolescenza e della spensieratezza. A partire dalla giovane cantautrice Ariete che porta il suo stile autentico e diretto nella colonna sonora con “L’ultima notte“, un brano che ha scritto appositamente per la serie e con “18 anni” e “Solo te“. 

Prosegue poi la collaborazione con Coma_Cose che, con il brano “Fiamme negli occhi“, accompagnerà anche nella seconda stagione le vicende dei personaggi tra le atmosfere estive della costa adriatica.

Fra i protagonisti della serie torna l’attrice e cantautrice Thony, ancora una volta nella duplice veste di protagonista nel ruolo di Isabella e di musicista. Questa volta ci delizierà con le nuove canzoni inedite e originali: “Trouble me too” e “We’ll be fine“.

Vi ricordiamo che la serie Summertime è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix.

Exit mobile version