Cinema e Serie TVNews

Summertime: il cast riassume la prima stagione della serie

La seconda stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 giugno

La seconda stagione di Summertime, prodotta da Cattleya, debutterà il 3 giugno su Netflix. Intanto il cast ha riassunto, in un video, la prima stagione per chi se la fosse persa. I registi, attraverso alcune dichiarazioni raccolte dal portale repubblica, hanno illustrato cosa ci attende nelle nuove puntate. Queste le dichiarazioni: “È passato un anno per noi e soprattutto per i nostri personaggi. Sono diventati più grandi e si fanno domande sempre più pressanti sul proprio futuro ma anche sul presente. Abbiamo cercato di raccontare le loro incertezze, la difficoltà delle loro scelte, la loro umanità durante un fondamentale momento di crescita e di cambiamento, l’estate dopo l’esame di maturità. Come sono cresciuti i nostri attori da un anno all’altro, così abbiamo visto crescere i personaggi. Si trattava di metterli davanti all’amore”.

Il cast di Summertime

Nel cast della seconda stagione ritroviamo i protagonisti principali, tra cui: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe). Giulia (Romina Colbasso). Al cast di giovani si aggiungono anche i personaggi di Lola (Amparo Pinero Guirao), Rita (Lucrezia Guidone) e Jonas (Giovanni Anzaldo).

La seconda stagione della serie, tratta dall’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, è diretta da Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e da Marta Savina. Summertime riporterà il pubblico tra le atmosfere estive della costa adriatica, grazie anche al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission. Oltre ad Ariete, presente con tre brani tra cui il suo inedito “L’ultima notte“, gli otto nuovi episodi che compongono la seconda stagione sono caratterizzati da tanti altri brani. Tra di essi sono presenti brani di Franco126, Carl Brave, Margherita Vicario, Gio Evan, Frah Quintale, Fulminacci, Psicologi ft Madame, Venerus e molti altri ancora.

Cosa ne pensate di Summertime in attesa della seconda stagione?

Offerta

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button