Cinema e Serie TVNews

Stranger Things: svelato il titolo del primo episodio della nuova stagione

La quinta stagione dovrebbe arrivare nel 2024

In onore della serie Netflix Stranger Things, il sito di streaming si è riempito oggi di tantissimi eventi divertenti, oltre a condividere foto dietro le quinte, pubblicare musica e molto altro. Hanno anche svelato il titolo del primo episodio di Stranger Things 5. Anche se lo spettacolo non dovrebbe tornare fino al 2024, i fan saranno sicuramente contenti di questa piccola anticipazione. Il titolo del primo episodio della prossima stagione è The Crawl.

I fratelli Duffer parlano della quinta stagione

Ascolta. È il nostro processo, ma è come se proviamo davvero a concentrarci su una stagione alla volta”, hanno spiegato i fratelli Duffer sulla quinta stagione. “Abbiamo uno schema per la stagione 5 e l’abbiamo presentato a Netflix e ci hanno davvero risposto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto dirigenti piangere. E non ha solo a che fare con la storia, ma solo con il fatto che è come, oh mio Dio, questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi dall’inizio, sette anni ora, ed è difficile immaginare che il viaggio stia per finire”.

Millie Bobby Brown (Eleven) ha parlato con The Wrap a maggio e ha chiamato i creatori di Stranger Things, Matt Duffer e Ross Duffer, “Sally sensibili” per non aver ucciso più personaggi come Il Trono di Spade.

“Hanno bisogno di uccidere alcune persone, è troppo grande“, ha scherzato Noah Schnapp (Will Byers) prima che Brown intervenisse. “È troppo grande. Ieri sera non siamo riusciti nemmeno a fare una foto di gruppo perché eravamo tipo 50. Ero tipo, devi iniziare a uccidere le persone.” Ha aggiunto: “I Fratelli Duffer sono due Sally sensibili che non vogliono uccidere nessuno … Dobbiamo essere Game of Thrones. Dobbiamo avere la mentalità di Game of Thrones”.

La stagione 4 di Stranger Things è stata divisa in due parti diverse. Con i primi 7 episodi in streaming su Netflix a giugno ed è stato seguito da due episodi aggiuntivi a luglio. Dopo la stagione 4, il servizio di streaming ha annunciato che la stagione 5 sarà l’ultima puntata di Stranger Things.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button