Cinema e Serie TVNews

I tweet di James Gunn fanno ben sperare i fan DC Comics

Il regista si confronta spesso con i fan

È stato recentemente annunciato che James Gunn e Peter Safran sono stati scelti come co-presidenti e co-CEO dei DC Studios. Ovviamente Gunn ha già diretto The Suicide Squad e Peacemaker per la DC, quindi i fan sono entusiasti di vedere cosa farà per la compagnia ora che ha un ruolo ancora più importante. James Gunn è piuttosto attivo su Twitter, quindi non sorprende che anche i fan della DC Comics lo stiano contattando con richieste e suggerimenti sulla direzione della DC. Il regista ha affrontato alcune delle idee sul sito, incluso il salvataggio di Legends of Tomorrow dopo la cancellazione e il rilascio di “Ayer Cut” di Suicide Squad di David Ayer.

Le parole di James Gunn

“Ho aperto Twitter alla fine di un lungo weekend creativo per vedere i numerosi tweet su #SaveLegendsofTomorrow e #ReleaseTheAyerCut e il supporto dei fan per altri progetti DC nel corso degli anni. La maggior parte di queste richieste sono ricche di entusiasmo“, ha scritto James Gunn. “In qualità di nuovi (e primi in assoluto) CEO di DC Studios, Peter e io pensiamo che sia importante riconoscervi e farvi sapere che ascoltiamo i vostri diversi desideri per i percorsi futuri della DC. Anche se la nostra capacità di interagire su Twitter è ridotta a causa del carico di lavoro delle nostre nuove posizioni, stiamo ascoltando e siamo aperti a tutto mentre intraprendiamo questo viaggio e continueremo a farlo per i prossimi anni”.

James Gunn ha continuato: “Ma tutto il nostro focus iniziale è sulla storia che va avanti, mettendo a punto il nuovo DCU e raccontando la storia più grande mai raccontata in più film, programmi televisivi e progetti animati. Invitiamo tutti i fan della DC di tutto il multiverso – e anche tutti gli altri – in questo nuovo universo. Non vediamo l’ora di rivelare di più”.

Suicide Squad - Missione Suicida (DVD)
  • La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
  • Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
  • Il nuovo capitolo della saga
  • Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button