Cinema e Serie TVNews

Kumail Nanjiani commenta il futuro del suo Kingo

Il personaggio è uno dei protagonisti di Eternals

In un’intervista l’attore Kumail Nanjiani, che ha interpretato l’eroe trasformato in star di Bollywood, Kingo, diventato di nuovo eroe in Eternals dello scorso anno, ha ammesso che mentre è entusiasta del futuro del MCU, non ha idea se apparirà di nuovo.

Del futuro di Kingo, Nanjiani ha detto: “Sono completamente all’oscuro. Non ho idea di cosa stia succedendo. Davvero non ho idea di cosa stia succedendo. Sinceramente non so quando o se Kingo tornerà al MCU. Non ne ho davvero idea ma sono davvero entusiasta della direzione in cui stanno andando. Le nuove persone che hanno scelto sono davvero brave. Ho appena visto il nuovo film di Black Panther e non ho mai visto un film di successo del genere, è così complicato e tragico, così in molti modi diversi, ma anche davvero divertenti ed elettrizzanti. Quindi, penso che si stiano davvero allungando e facendo delle cose fantastiche in questo momento. Mi piacerebbe tornare e fare cose, ma sinceramente non ne ho idea”.

Ovviamente, più ampio è il roster di attori, più opzioni hanno i narratori per cameo e modi per interconnettere la storia, quindi si tratta di connettersi in modi sensati. Almeno, questa rimane la speranza. Dal rilascio di Eternals, Kingo ha fatto una piccola apparizione nel MCU, anche se senza il coinvolgimento di Nanjiani. Nella serie Disney+ Ms. Marvel, Kamala Khan (Iman Vellani) e Kamran (Rish Shah) legano su musica e film, con Kingo che è uno degli attori che menzionano. In un momento veloce, ma divertente per coloro che prestano attenzione, Kamran si riferisce a “Kingo Sr.” in particolare, un riferimento al fatto che l’immortale Kingo si fa passare per un’intera dinastia di attori da decenni.

Dove rivedremo Kumail Nanjiani

Anche senza indossare di nuovo la sua super tuta, Nanjiani è stato un uomo impegnato. È apparso nella serie Star Wars della Disney+ Obi-Wan Kenobi nei panni del truffatore e della ribelle Haja Estree insieme a Ewan McGregor come personaggio del titolo. Successivamente, reciterà in Welcome to Chippendales nei panni di Somen “Steve” Banerjee, l’imprenditore indiano che ha fondato la rivista di danza. Welcome to Chippendales debutterà il 22 novembre su Hulu.

Eternals (DVD)
  • Eternals è il 25esimo film dell'Universo Cinematografico Marvel, un'avventura completamente nuova che introduce 10 super eroi mai visti prima sullo schermo
  • I fumetti Marvel de “Gli Eterni”, creati da Jack Kirby e pubblicati per la prima volta nel 1976, hanno fornito l'ispirazione per il film
  • Il film è prodotto da Kevin Feige e Nate Moore e diretto da Chloé Zhao, che ha vinto l’Academy Award per la miglior regia grazie a Nomadland
  • Chloé Zhao (Direttore)
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button