Cinema e Serie TVNews

Stranger Things: tra Steve e Jonathan Maya Hawke sceglie Nancy

Le quattro stagioni della serie sono disponibili su Netflix

La star di Stranger Things Maya Hawke ha svelato chi “vuole vedere davvero insieme” a Nancy Wheeler.

Nella terza stagione, Maya Hawke ha fatto il suo debutto in Stranger Things nei panni di Robin Buckley, il collega di Steve Harrington e il più intimo confidente. Tuttavia, dalla sua introduzione, Robin si è avvicinata ad altri studenti della Hawkins High School, inclusa Nancy. Nella quarta stagione, Robin ha assicurato a Nancy che lei e Steve erano solo amici dopo che Robin pensava che ci fosse qualcosa tra i due. Nonostante il sostegno del suo personaggio a Nancy e Steve che tornano insieme, Hawke ha rivelato il futuro che immagina per Nancy durante un’intervista alla macchina della verità per Vanity Fair. “Penso che Nancy probabilmente appartenga al di fuori di Hawkins, lavorando come giornalista”.

Camila Mendes, co-protagonista di Hawke’s Do Revenge, ha posto all’attrice 24enne varie domande mentre era collegata a un poligrafo. Mendes ha chiesto a Hawke se credeva che Nancy dovesse finire con Steve (Joe Keery) o Jonathan Byers (Charlie Heaton), a cui Hawke ha risposto con un diretto “no” per entrambi i personaggi.

L’evoluzione di Steve nella serie

Da quando Stranger Things è stato presentato in anteprima per la prima volta, Steve ha attraversato un ampio sviluppo del personaggio dopo la rottura sua e di Nancy nella seconda stagione. Sebbene Nancy avesse perseguito una relazione con Jonathan, la distanza tra i due personaggi nella quarta stagione ha messo a dura prova la loro relazione, spingendo Nancy indietro verso Steve. Questa non è nemmeno la prima volta che ai membri del cast e della troupe di Stranger Things viene chiesto del triangolo amoroso di lunga data. I co-creatori di Stranger Things Matt e Ross Duffer hanno discusso della direzione in cui potrebbe andare il triangolo amoroso, con Ross Duffer che ha detto: “Amiamo così tanto tutti i personaggi, è difficile scegliere”.

I fratelli Duffer hanno anche notato che la versione di Steve che Nancy conosceva all’inizio della serie era molto diversa dalla persona che è ora nella quarta stagione della serie Netflix. “Steve è cresciuto immensamente, così come Nancy, quindi cosa succede quando lo aggiungi oltre al fatto che lei e Jonathan [sono stati] separati da una tale distanza per quasi l’intera stagione 4?” ha aggiunto Matt Duffer.

Natalia Dyer parla del triangolo amoroso che vede coinvolto il suo personaggio

Natalia Dyer, che ha interpretato Nancy Wheeler in Stranger Things dalla prima stagione, ha anche parlato di come prevede che il triangolo amoroso si svolgerà, in particolare quando lo show entrerà nella sua quinta e ultima stagione. “È davvero difficile pensare, ‘Con chi finirà?'”, Ha detto Dyer. “Ed è come, ‘Beh, nel mondo dei nostri personaggi, il mondo potrebbe finire, e loro hanno appena avuto questa cosa della spaccatura gigante, e sono appena sfuggiti di nuovo alla morte. Non lo so! Non lo so”.

Tutte e quattro le stagioni di Stranger Things sono disponibili per lo streaming su Netflix.

Stranger Things. Il sottosopra
  • Editore: Magazzini Salani
  • Autore: Jody Houser , Stefano Martino
  • Collana: Fumetti
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2019
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button