Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Netflix lancia il trailer di TUDUM 2022 (con tutta la lineup)

Le vostre serie preferite e film di qualità, tutti in un unico evento in streaming

Netflix ha rilasciato il trailer di TUDUM 2022, l’evento virtuale globale organizzato dal gigante dello streaming. L’anno scorso si sono collegate oltre 25 milioni di persone (fra cui noi di orgoglionerd) per seguire in 184 Paesi nel mondo l’evento. Che ha visto le star delle serie TV e dei film mostrare contenuti inediti e novità in arrivo sulla piattaforma. Quest’anno, l’appuntamento per TUDUM 2022 di Netflix è il 24 settembre 2022.

Ecco il trailer di TUDUM 2022, l’evento Netflix

L’evento gratuito TUDUM quest’anno vedrà notizie su oltre 120 serie TV, film, speciali, videogiochi. Il tutto con ben 200 talenti del mondo Netflix.

I fan avranno la possibilità di vedere le novità in arrivo da tutto il mondo, partendo dagli eventi in Corea, India e poi tanti nuovi film e serie per Europa, Stati Uniti, America Latina e infine il Giappone. La scaletta è:

  • Il 24 settembre alle 4:00 TUDUM avrà inizio con uno show dalla Corea.
  • Il 24 settembre alle 7:30 i fan potranno ammirare alcune anteprime dall’India.
  • Il 24 settembre alle 19:00 i fan riceveranno novità esclusive su serie TV e film degli Stati Uniti e dell’Europa. 
  • Il 24 settembre alle 20:30 saranno annunciati numerosi titoli in arrivo dall’America Latina, con anche qualche novità interessante da altri Paesi.
  • Il 25 settembre alle 6:00 le star di Netflix dal Giappone concluderanno TUDUM con un evento speciale (per cui vale la pena puntare la sveglia!).

Qui alcune delle serie e dei film americani ed europei in arrivo.

tudum 2022 evento-min

Potrete seguire l’evento sul canale YouTube di Netflix in ben 29 lingue, con la possibilità di trovare l’elenco completo di novità sul sito dedicato.

Ma non temete: anche noi Nerd seguiremo l’evento e vi racconteremo il prima possibile tutte le novità in arrivo nel prossimo anno in streaming su Netflix. Quale novità attendente con più fibrillazione? Fatecelo sapere nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
LG OLED55C24LA Smart TV 4K 55", TV OLED evo Serie C2, Processore α9 Gen 5, Brightness Booster, Dolby Vision Precision Detail, 4 HDMI 2.1 @48Gbps, VRR, Google Assistant e Alexa, Wi-Fi
  • LG OLED evo CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: l'evoluzione della tecnologia OLED che ti dà immagini più luminose, colorate e dettagliate, grazie al lavoro sinergico fra il processore e il pannello.
  • TECNOLOGIA BRIGHTNESS BOOSTER: immagini fino al 20% più luminose rispetto a uno schermo LG OLED tradizionale
  • PROCESSORE α9 GEN 5 CON AI: il processore più potente sviluppato da LG, per immagini iper-realistiche grazie alla mappatura dei toni dinamica su oltre 5000 zone per fotogramma.
  • DESIGN MINIMALE CON BORDI SOTTILI: arreda il tuo ambiente con un TV capace di catturare il tuo sguardo in tutte le occasioni, anche quando è spento.
  • DOLBY VISION IQ CON PRECISION DETAIL E DOLBY ATMOS: porta il cinema a casa tua con la migliore esperienza targata Dolby, per immagini intense e dettagliate e un audio più coinvolgente.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button