Cinema e Serie TVNews

Stranger Things: c’è un mistero nel Sottosopra di cui non sapremo la risposta a breve

I fratelli Duffer hanno rilasciato alcune dichiarazioni sull'argomento

Gli showrunner di Stranger Things Matt e Ross Duffer non daranno ai fan alcun indizio su uno dei più grandi misteri del Sottosopra. Mentre parlavano con Variety, ai fratelli Duffer è stata posta una domanda precisa sul motivo per cui il tempo si è fermato nel Sottosopra con la scomparsa di Will Byers e perché non è ricominciato dopo la sua fuga. Matt Duffer ha risposto: “Questa è un’ottima domanda. Questa è in realtà una delle poche domande che abbiamo sollevato in questa stagione a cui non verrà data risposta nel volume 2″.

La spiegazione di Matt Duffer

Ha spiegato poi in seguito: “Ma questo sta preparando il terreno per alcune grandi rivelazioni nella nostra ultima stagione. L’abbiamo già detto, ma a Netflix, a metà della prima stagione, hanno detto: ‘Puoi solo spiegarci cos’è il Sottosopra? e da dove vengono questi mostri, tutta questa roba?” Il co-creatore ha continuato: “Così abbiamo scritto questo documento – abbiamo trascorso una settimana con i nostri scrittori semplicemente scrivendo tutta la mitologia ed è lì che abbiamo davvero definito cosa fosse il Sottosopra, da dove provenissero questi mostri e cosa fosse. E quindi in questa stagione, stiamo fornendo al pubblico molte informazioni, ma ci sono ancora dei misteri sull’Upside Down, e questo è grande. Ma volevamo davvero accennare a questo in questa stagione perché suonerà così un ruolo enorme in movimento”.

Il Sottosopra è stato parte integrante dell’universo di Stranger Things da quando lo spettacolo ha debuttato nel 2016. Essendo una versione alternativa contorta della realtà, Upside Down è la patria di una miriade di orrori, incluso il primo mostro della serie: The Demogorgon. The Upside Down ha anche presentato ai fan i successivi Big Bad nel corso dello show, incluso il minaccioso Mind Flayer, così come Vecna ​​della quarta stagione. A tutti e tre questi mostri sono stati dati i loro soprannomi dai protagonisti della serie e hanno preso il nome da mostri di Dungeons & Dragons altrettanto terrificanti.
Stranger Things Stagione 4 Volume I è attualmente in streaming su Netflix. Il volume II debutterà il 1 luglio.

Offerta
Stranger Things. Wonder box. Con Carte. Con Poster. Con Adesivi
  • SCATOLA DELLE MERAVIGLIE DI STRANGER THINGS
  • Tipo di prodotto: ABIS_BOOK
  • Marca: Panini Comics
  • Panini S.p.A. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button