Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Stranger Things: una fan ringrazia per Eddie e l’attore si commuove

Joseph Quinn asciuga le lacrime davanti alla commozione di una fan

Joseph Quinn è diventato una star internazionale dopo il suo apprezzatissimo ruolo nella quarta stagione di Stranger Things. Ma quello che sembra far più effetto Eddie Munson è l’affetto dei fan: l’attore di Stranger Things si è commosso davanti a una fan che l’ha ringraziato in maniera accorata.

Stranger Things, una fan fa commuovere Eddie Munson

I Duffer Brothers sapevano di certo che Eddie Munson sarebbe entrato nel cuore dei fan di Stranger Things. Un po’ per il suo percorso da spaventato a eroe, un po’ per il carattere brillante e la passione sfrenata per il gioco di ruolo. Un po’ perché suonare Master of Puppets nel Sotto Sopra è una delle cose più esaltanti viste in TV quest’anno.

Ma forse Joseph Quinn non si aspettava l’impatto emotivo della sua interpretazione per molti fan in tutto il mondo. Una di queste, durante l’evento Showmaster Comic Con, ha voluto ringraziarlo. Non solo per il suo ruolo nella serie ma anche per la disponibilità durante il weekend di Comic Con. E lui non ha potuto trattenere le lacrime dal palco. Guardate il video su Twitter per commuovervi anche voi.

stranger-things-eddie-orgoglio-nerd

I fan hanno apprezzato moltissimo il Nerd e metallaro comparso nella quarta stagione della serie Netflix, che ha subito saputo lasciare il segno. Fra tutti quelli che hanno comprato le magliette dell’Hellfire Club e il successo di Master of Puppets su Spotify, Eddie lo sapeva di essere amato. Ma vederlo dal vivo fa tutt’altro effetto.

Visto quanto adora l’interazione coi fan speriamo che Joseph Quinn trovi altri ruoli per farsi amare dai fan. E magari che venga anche a qualche evento in Italia, dove potremmo vedere la sua gentilezza dal vivo! Nel frattempo molti fan stanno chiedendo a gran voce online che il ruolo giocato da Eddie contro Vecna abbia un peso importante nella quinta e ultima stagione. E magari di poterlo, in qualche modo, rivedere.

Voi cosa ne pensate? Siete anche voi fan di Eddie Munson e dell’Hellfire Club? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Cimeli dei fan di Hellfire Club Classic con logo di Stranger Things Maglia con Maniche Raglan
  • Trasportati nel mondo soprannaturale di Hawkins, Indiana, con questi design iconici ispirati alla serie Netflix di successo. Che tu sia un fan accanito o semplicemente immergi le dita dei piedi nel sottosopra, le nostre magliette sono un'aggiunta indispensabile al tuo guardaroba
  • La nostra collezione Stranger Things presenta disegni senza tempo che rendono omaggio agli anni '80, l'era dei walkie-talkie, Dungeons & Dragons e giochi arcade. Un pezzo unico di cimeli per tuo figlio, figlia, mamma, papà, marito, moglie, BF, GF, Bestie, BFF.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
BadTaste

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button