Cinema e Serie TVNews

Val Kilmer vuole un sequel di Heat

Attualmente Heat 2 è disponibile in forma di romanzo

Val Kilmer ha affermato che vuole vedere un sequel del film Heat. In un’intervista con Jim Vejvoda di IGN, la star ha spiegato perché sarebbe stato entusiasta di vedere il seguito dell’amato film. Michael Mann ha parlato della possibilità e Kilmer è sulla stessa barca quando si tratta di Heat 2. L’attore ha detto: “Heat, sarebbe divertente. Amo Michael Mann. Andiamo molto d’accordo ed ho piena fiducia in quello che fa.” Quindi, quella relazione porta Kilmer a credere che un sequel sarebbe sicuro.

Le parole di Michael Mann

Anche lo stesso Mann sostiene l’idea di un film di Heat 2. Ne ha parlato di recente in un’intervista con Empire Magazine. Queste le sue parole: “É totalmente pensato per essere un film. Un film modesto? No, una serie TV molto costosa? No, Sarà un grande film. É un film conosciuto, potrei illudermi che il pubblico abbia famigliarità con il primo film, ma quando vedi le vendite dell’home video, negli ultimi 20 anni, capisci che è un film presente nella cultura cinematografica moderna. Le persone continuano a guardarlo, continuano a parlarne. É un marchio. É una specie di universo di Heat, in un certo senso, e questo giustifica un film molto grande e ambizioso.”

“La capacità di immergersi nel mondo interiore è affascinante e puoi farlo al meglio in un romanzo”, afferma il regista del primo approccio del libro a questa storia. “Cerco di evocare quell’esperienza nei film che realizzo, di localizzare il pubblico all’interno del mondo interno di un personaggio. La forma del romanzo mi consente un’arena ancora più grande”. Heat 2 è disponibile in forma di romanzo. Ricordiamo che il romanzo di Michael Mann e Meg Gardiner attualmente è ancora inedito in Italia e il suo arrivo nelle librerie italiane è previsto per il 27 settembre.

Offerta
Heat [la Sfida] [DVD] [1995]
  • Al Pacino, Robert De Niro, Val Kilmer (Attori)
  • Michael Mann (Direttore) - Michael Mann (Autore)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button