Cinema e Serie TV

Stranger Things 4: le riprese dello show ripartiranno a breve

Secondo indiscrezioni la serie è pronta a ricominciare dopo lo stop di sei mesi

Secondo indiscrezioni, la quarta stagione della serie Netflix Stranger Things è pronta a dare il via alla produzione alla fine di settembre dopo una pausa forzata di sei mesi causata dalla pandemia COVID-19. La prossima stagione, che vede Jim Hopper (David Harbour) ancora vivo ma ora prigioniero in un gulag russo a seguito degli eventi della terza stagione, si avvicina provvisoriamente a un nuovo inizio di riprese in Georgia. Stranger Things 4 sta pianificando di riprendere le riprese il 28 settembre, secondo Deadline. Tale data è provvisoria e soggetta a modifiche a causa della natura della pandemia.

I Duffer parlano della quarta stagione

I creatori dello spettacolo, i fratelli Duffer, hanno confermato il ritorno di Hopper quando hanno annunciato l’inizio della produzione il 14 febbraio, rivelando cosa c’è in serbo per il prigioniero ora che è sopravvissuto alla sua morte apparente nel finale della terza stagione. Queste le parole dei Duffer: “Anche se non sono tutte buone notizie per il nostro ‘americano’; è imprigionato lontano da casa nel deserto innevato della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani … che altro”. Per poi aggiungere: “Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta venendo in superficie, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto”. Infine i Duffer hanno dichiarato: “La stagione 4 si preannuncia come la stagione più grande e più spaventosa mai vista, e non vediamo l’ora che tutti la vedano. Nel frattempo, pregate per l’americano”.

A maggio, David  Harbour ha annunciato che Stranger Things 4 rivelerà un “enorme” pezzo della storia di Hopper. L’attore ha accennato che questa rivelazione è il “compenso” di una scoperta fatta dalla figlia adottiva di Hopper Undici (Millie Bobby Brown) nella seconda stagione, dove ha scoperto scatole contrassegnate con “New York” e “Vietnam”.

HWC Trading Stranger Things A3 Incorniciato Firmato Regalo Visualizzazione delle Foto Print Immagine Autografo Stampato per TV Show Fan
  • UN REGALO faranno effettivamente LOVE - Dare che una persona cara un grande dono con questo firmata e incorniciata, foto dei film più popolari di tutti i tempi stampati. Un regalo davvero magico per loro e superiori presenti che dà punti a voi!
  • NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi, appassionati e collezionisti di ogni età saranno lieti di ricevere questo autentico dall'aspetto di visualizzazione che rende per un unica aggiunta al cimeli loro collezione.
  • ARRIVA pronto a dare come un regalo - I nostri A3 (420x297mm) stampe vengono Incorniciato in un elegante telaio nero A3 in policarbonato che complimenta il display monte opaca. Leggero, ma di altissima qualità - semplicemente perfetta per un compleanno, Natale, o qualsiasi tipo di regalo!
  • Grandi dimensioni, qualità e finitura - Professionalmente fatto nel nostro studio, questi display sono dotati di un quadro di alta qualità della pellicola di film Poster fianco di una copia stampata del loro famose firme autografe. Montato in un nero opaco con un tabellone privo di acidi, è perfettamente rifinito con il getto di pre-stampato Autographs & sapientemente incorniciato nelle nostre cornici nere eleganti scelti, tutti prodotti in casa.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button