Un breve teaser diffuso da Netflix annuncia il ritorno di Stranger Things con la sua quarta stagione. Ancora nessuna data è stata ufficializzata per una serie che promette di portarci lontani da Hawkins, Indiana.
We are not in Hawkins anymore
Queste le parole che, scandite dal suono di una campanella liceale, chiudono il criptico filmato. Al termine della terza stagione i protagonisti di Stranger Things si erano separati, con parte di loro che aveva lasciato la cittadina americana alla ricerca di un luogo sicuro e decisamente più tranquillo. Una separazione che crediamo non durerà ancora per molto, forse proprio a causa di un prepotente ritorno del Sottosopra, così come desumibile dal trailer.
La piattaforma dello streaming ha inoltre ufficializzato il prolungamento della collaborazione con i fratelli Duffer: “I Duffer hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things e siamo entusiasti di espandere la nostra relazione con loro per portare la loro vivida immaginazione verso altri progetti di film e serie che i nostri utenti adoreranno“, ha affermato Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix. “Non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo i fratelli Duffer quando escono dal mondo del Sottosopra.”
Non resta altro che attendere le prossime notizie inerenti la nuova, attesissima stagione di Stranger Things. Una serie che è riuscita a diventare fenomeno planetario e che siamo sicuri non deluderà le aspettative dei fan di tutto il pianeta.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!