È disponibile il concept art del nuovo film d’animazione Walt Disney Animation Studios Strange World. L’originale film d’azione e avventura viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clades. Si tratta di una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione. Di seguito vi mostriamo il primo concept art del film Disney Strange World:
Secondo il regista Don Hall, Strage World è un riferimento alle riviste pulp: narrativa popolare della prima metà del 20esimo secolo stampata su carta economica. “Crescendo, amavo leggere i vecchi numeri delle riviste pulp”, ha affermato il cineasta. “Erano grandi avventure che vedevano un gruppo di esploratori alla scoperta di un mondo nascosto o creature antiche. Sono state di grande ispirazione per Strange World”.
Il film d’animazione Disney Strange World
Al momento non sono emersi ulteriori dettagli circa il film: non conosciamo né il cast vocale né altro, ma con il primo concept art abbiamo un’idea del tipo di creature che i protagonisti incontreranno. A primo impatto sembra davvero un luogo magico dove tutto è possibile, anche quando la forza ci abbandona. Il personaggio principale, Ethan Clade, è infatti un 14enne molto astuto, ma poco dotato di forza fisica.
Diretto da Hall (vincitore del premio Oscar Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli (il film vincitore del premio Oscar Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre), Strange World arriverà il 23 novembre 2022 nelle sale italiane.
Ricordiamo che Strange World rappresenta il 61esimo film d’animazione Disney e che la società ha già altri progetti in sviluppo. Il primo, ancora senza titolo, sarà diretto da Carlos Lopez Estrada e dovrebbe approdare al cinema per l’autunno 2023. Altri due, questa volta in collaborazione con Pixar, sono programmati per arrivare nelle sale nel 2022. Parliamo di Red, in uscita a marzo 2022, e Lightyear – La vera storia di Buzz, previsto per giugno 2022 e di cui potete vedere il trailer.
- Buzz Lightyear interattivo che parla e cammina, dal film Toy Story 4
- Design iconico, effetti sonori e un'espressione del volto caratteristico
- Cammina avanti e indietro e ha una speciale mossa a sorpresa
- Movimenti realistici, suoni e apertura delle ali per un gioco che si trasforma in una vera missione
- Dai 3 anni in su
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!