Cinema e Serie TV

L’ultima stagione di Steven Universe arriva su Cartoon Network

Si conclude lo show cult creato da Rebecca Sugar

Steven Universe Future, l’ultimo atto della serie cult creata da Rebecca Sugar, arriverà prestissimo anche in Italia. Un epilogo a lungo atteso dagli appassionati che porterà a conclusione il progetto dell’amatissima animatrice statunitense. L’appuntamento per grandi e piccini è su Cartoon Network, canale 607 della piattaforma Sky, a partire dal 5 ottobre dal lunedì al venerdì alle ore 19.40.

Steven Universe Future, la conclusione arriva su Cartoon Network

Al centro di questo apprezzato show animato troviamo il piccolo Steven, legato alle cosiddette Crystal Gems, un team di eroine che lottano per difendere la Terra. Il compito del ragazzo sarà quello di fare da ponte tra questi personaggi e il complesso mondo degli esseri umani. Nel farlo vivrà magiche e incredibili avventure, attraverso le quali lo show ha affrontato temi di grande impatto sociale. Dalla diversità all’inclusione al rispetto reciproco, Steven e compagni non si sono mai rifiutati di trattare argomenti di rilievo.

Ora, riprendendo gli eventi del film incentrato sul ragazzo, è tempo di portare a conclusione lo show. E così nasce Steven Universe Future, ultima stagione che porterà al percorso finale del progetto di Rebecca Sugar. Proprio l’animatrice ha commentato così questi episodi conclusivi:

Sono entusiasta degli episodi conclusivi di Steven Universe Future, e sono immensamente grata al pubblico per aver supportato lo show per tutti questi anni. Ho sempre creduto nel potere dell’animazione e di questi tempi è innegabile: le amicizie forgiate da questo show, gli artisti che ci hanno lavorato, le famiglie che lo hanno guardato insieme e che si sono riviste nei personaggi, è un qualcosa che mi riempie di stupore e rinnova ogni giorno il mio amore per l’animazione. Sebbene la serie stia volgendo al termine, spero fermamente che i suoi personaggi possano continuare a crescere, evolversi e sostenersi reciprocamente“.

Cosa ne pensate? Siete pronti a seguire l’ultimo ciclo di Steven Universe?

GB eye Ltd MG1745 Tazza Steven Universe, Multicolore
  • Prodotto con licenza ufficiale.
  • Tazza in ceramica. 30 centilitri. Adatto a microonde e lavastoviglie.
  • Confezionato in una scatola robusta per arrivare in perfette condizioni.
  • Ispirato da te. Creato da noi.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button