Cinema e Serie TVSerie TV

The Acolyte: trapela la data di uscita della nuova serie di Star Wars

I fan di Star Wars sono in trepidante attesa per l’uscita della nuova serie The Acolyte, che promette di esplorare un’epoca inedita della saga galattica. Ora, una fonte attendibile ha rivelato la data di release della serie su Disney+.

The Acolyte in uscita a giugno?

Secondo Collider, sito specializzato in cinema e intrattenimento, The Acolyte arriverà sulla piattaforma di streaming il 5 giugno 2024. Questa data coincide con la finestra di lancio per l’estate 2024 che era stata anticipata dallo stesso sito qualche tempo fa. Tuttavia è bene ricordare né Lucasfilm né Disney hanno ancora confermato ufficialmente questa informazione, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia come un rumor.

Collider ha anche svelato che il primo trailer della serie sarebbe già pronto, ma non si sa quando sarà diffuso. Alcuni ipotizzano che potrebbe essere mostrato in occasione del giorno di Star Wars, il 4 maggio (May the 4th) ma al momento non ci sono certezze.

Cosa sappiamo sulla nuova serie di Star Wars

La sinossi ufficiale di Lucasfilm afferma che The Acolyte è ambientato durante l’era dell’Alta Repubblica, circa un secolo prima degli eventi di Star Wars: Episode I – The Phantom Menace. La storia seguirà un cavaliere Jedi (Amandla Stenberg) e la sua ex insegnante (Lee Jung-jae) mentre indagano su una misteriosa minaccia per la galassia. Nel cast anche Carrie Anne-Moss e Dafne Keen.

L’Alta Repubblica è stata ampiamente raccontata in vari libri, racconti e fumetti di Star Wars, ma mai in forma televisiva o cinematografica. Almeno fino a The Acolyte.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button