Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

La nuova serie dell’universo Star Wars, Skeleton Crew, anticipa il suo arrivo sulla piattaforma streaming Disney+: la nuova data d’uscita è il 3 dicembre 2024 con i primi due episodi disponibili dalle 3:00 del mattino, ora italiana. Per celebrare quest’anticipazione della serie, Disney ha mostrato anche un nuovo poster.

Star Wars: Skeleton Crew arriva in anticipo, nuova data d’uscita e poster

La serie, prodotta da Lucasfilm, racconta il viaggio di quattro giovani protagonisti che, dopo una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, si ritrovano dispersi in una galassia sconosciuta e pericolosa. La trama segue il loro tentativo di tornare a casa, tra incontri con alleati improbabili e nemici insidiosi.

Il cast vede come protagonista l’attore Jude Law, affiancato da Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith. Ma impressionante è la regia, affidata a un team di talento che include il regista degli ultimi Spider-Man Jon Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert, Premi Oscar per Everything Everywhere All At Once), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. Ci perdonerete il gioco di parole con Star Wars, ma le aspettative sono quindi davvero alle stelle.

Da questo link Film e show | Disney+

Star Wars skeletonn crew data d'uscita anticipata nuovo key art
Credit: Lucasfilm

Jon Watts e Christopher Ford sono anche a capo degli sceneggiatori della serie. E sono executive producers insieme a Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Chris Buongiorno, Karen Gilchrist e Carrie Beck fanno da co-executive producer, mentre Susan McNamara e John Bartnicki sono produttori.

Dopo il lancio dei primi due episodi, la serie proseguirà con cadenza settimanale. I nuovi episodi saranno rilasciati ogni mercoledì alle 3:00 del mattino, ora italiana. La programmazione rappresenta un’anticipazione rispetto alla data inizialmente prevista, offrendo ai fan la possibilità di immergersi prima del previsto in questa nuova serie.

La serie, con i suoi chiari richiami alle avventure per ragazzi anni ’80-90′ e il team di registi eccezionale, promette di essere imperdibile. Appuntamento il 3 dicembre su Disney+.

Funko POP! Star Wars: Skeleton Crew -Neel - Figura in vinile da collezione - Giocattoli per bambini e adulti - Fan di Star Wars
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS SKELETON CREW - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars Skeleton Crew
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button