Cinema e Serie TVFilm

Una famiglia vincente: arriva in home video il film da Oscar con Will Smith

l film vanta la bellezza di ben 6 candidature

Una famiglia vincente – King Richard è finalmente disponibile in home video digitale. Se volete vedere il film per cui Will Smith probabilmente vincerà l’Oscar, adesso è l’occasione giusta per farlo! Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Una famiglia vincente arriva in home video 

Il film vanta la bellezza di ben 6 candidature e sarà dunque tra i grandi protagonisti dell’edizione 2022 degli Oscar. Più nello specifico, tra le nomination ricevute spiccano quelle nelle categorie Miglior Film, Miglior Attore Protagonista (Will Smith) e Miglior Attrice non Protagonista (Aunjanue Ellis). Infine, questa nuova produzione vanta anche la candidatura come Migliore Canzone Originale per il singolo Be Alive di Beyoncé.

Di seguito condividiamo con voi i rimi 10 minuti del film in anteprima, già disponibili sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros.

La trama

Il film della Warner Bros. Pictures è basato su una storia vera e ripercorre la vita di Richard Williams, un padre imperterrito che ha contribuito a formare due delle atlete più dotate di tutti i tempi sui campi da tennis. Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California agli scenari internazionali, come icone leggendarie. 

Insomma, preparatevi ad assistere a un film profondamente toccante, che mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l’impossibile e avere un impatto sul mondo.

Dove vederlo

Una famiglia vincente è disponibile da martedì 1 marzo, per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button